U&D, la storia fra Angela Nasti e Alessio è già finita?

La storia d'amore fra Alessio e Angela sarebbe già finita poche settimane dopo la scelta a Uomini e Donne

Solo poche settimane fa Angela Nasti ha scelto a sorpresa Alessio Campoli, corteggiatore di Uomini e Donne. Secondo molti però la love story non sarebbe mai iniziata, terminando pochi giorni dopo la fine della trasmissione. Sorella della più famosa Chiara Nasti, star di Instagram e fashion blogger, Angela è stata la prima fra i tre tronisti dello show a fare la sua scelta.

Giovanissima, ma con un carattere deciso, ha vissuto l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi come un percorso ad ostacoli. Durante una puntata andata in onda in diretta, rovesciando i pronostici, Angela ha affermato di preferire Alessio Campoli, spezzando il cuore di Luca Daffré che poco dopo è scoppiato a piangere nel suo camerino.

Ma mentre gli altri tronisti – Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta – hanno condiviso su Instagram foto e Stories che raccontano la quotidianità insieme alla persona che hanno scelto, Angela non ha fatto lo stesso. La giovane Nasti non ha mai postato foto o video con Alessio e questo ha insospettito molto i fan. Non solo: poco dopo la scelta, Angela è partita per Ibiza insieme alla famiglia e ad alcuni amici lasciando a casa il fidanzato.

Una risposta è arrivata, in parte, dalla stessa Nasti, che ha pubblicato alcuni video nelle Stories di Instagram:  “Allora tutto bene e tutto tranquillo – ha detto, rimanendo però molto vaga -. Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che nonostante sia esposta sono molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno […] Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni”.

Cosa è successo davvero fra Angela e Alessio? Stanno insieme oppure si sono già lasciati a poche settimane dalla fine di Uomini e Donne?