Chiara Nasti

Chiara Nasti è una delle fashion influencer più amate dai giovani italiani. Da semplice appassionata di moda, Chiara è riuscita nel giro di breve tempo a diventare molto popolare sui social a soli sedici anni. In seguito al successo ottenuto su Facebook, Chiara apre il suo blog di moda e nel 2013 lancia un suo brand di t-shirt, Chic Phobia. Nel frattempo, i marchi di moda più famosi fanno a gara per averla come testimonial, vista la grande influenza di Chiara sui giovani. La sua fama vola anche oltreoceano e viene scelta anche come testimonial agli Italian Music Awards. Nel 2016 pubblica il suo primo libro Diario di una fashion blogger e nel 2018 partecipa al reality L’isola dei famosi. Oggi il profilo Instagram di Chiara Nasti vanta oltre 1 milione e 100mila follower.

Nome completo: Chiara Nasti
Nascita: 22 gennaio 1998 - Napoli, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,68 m
Partner: Ugo Abbamonte (2017 - presente), Emanuele Borriello, Emis Killa
Genitori: Enzo Nasti, Gabriella Argento
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Chiara Nasti

Quanti tatuaggi ha Chiara Nasti?

Chiara Nasti è appassionata di tatuaggi e ne ha diversi su tutto il corpo. Tra questi, una stella sotto il braccio sinistro, un cuore sul polso destro, un fiore tribale sul braccio destro, una croce sulla natica destra, una scritta sulla coscia sinistra e una piuma sotto il seno sinistro.

Chi è Angela, sorella di Chiara Nasti?

In famiglia c’è anche un altro personaggio popolare: è Angela Nasti, sorella di Chiara. Angela ha un anno in meno ed è diventata popolare per la sua partecipazione come tronista nella trasmissione Uomini e donne. Le due sorelle hanno anche lanciato un brand di beachwear, Plume Ethérée.

Chi è Ugo Abbamonte, fidanzato di Chiara Nasti?

Dopo un flirt con il rapper Emis Killa e una storia con Emanuele Borriello, Chiara Nasti dal 2017 ha una relazione con Ugo Abbamonte. Classe 1996, Abbamonte è il giovane rampollo di una famiglia di imprenditori napoletani. Condivide con Chiara la passione per i viaggi ed è anche un amante del poker texano.

Cosa beve Chiara Nasti?

Nel 2019 ha fatto molto scalpore una dichiarazione di Chiara Nasti, che ha ammesso di non bere acqua da oltre 2 anni. Per dissetarsi, l’influencer beve solo ed esclusivamente acqua di cocco e coca cola.

Le ultime notizie su Chiara Nasti

Chiara Nasti tra bikini e polemiche
Chiara Nasti tra bikini e polemiche
Classe 1998, Chiara Nasti è una delle top influencer italiane e ha una sorella tronista di Uomini e Donne.