Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti: amore vero (alla luce dei social)

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti non si nascondono più e sui social è un continuo postare foto da innamorati. Con buona pace degli ex

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti: l’amore è ormai ufficiale e alla luce del sole. Anzi, dei social. Sui rispettivi profili Instagram, il calciatore e l’influencer postano scatti che li ritraggono abbracciati, mentre si scambiano baci ed effusioni. Recentemente Chiara aveva postato una serie di stories che documentavano un tatuaggio, fresco di inchiostro, dedicato al nuovo amore.

Sembrano ormai lontane, per Nicolò (sebbene siano avvenute poche settimane fa) le polemiche legate all’improvvisa fine delle sua relazione con Sara Scaperrotta, incinta di suo figlio – il bimbo si chiamerà Tommaso -, e del presunto flirt con la bellissima Madalina Ghenea, che si era affrettata a smentire qualunque coinvolgimento con il giovane campione.

Chiara dal canto suo, napoletana classe 1998, dopo la lunga relazione con l’imprenditore Ugo Abbamonte, per il quale aveva anche abbandonato L’Isola dei Famosi, nel 2018, ha poi avuto delle liason con il rapper Emis Killa, il manager Emanuele Borriello e il calciatore Niklas Dorsch.

Adesso, però, il suo cuore batte solo per Nicolò.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo