Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è una modella e un’attrice rumena. A 15 anni arriva a Milano per lavorare nella moda, a 20 è protagonista del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti. A renderla famosa è lo spot della 3, di cui è protagonista insieme a Raoul Bova e a Teresa Mannino. Nel 2011 partecipa a Ballando con le stelle e debutta al cinema ne I soliti idioti – Il film di Enrico Landi, cui seguono ruoli in Razzabastarda di Alessandro Gassman, in Dom Hemingway con Jude Law e in Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino. Nel 2016 è sul palco del Festival di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele, e ottiene una piccola parte in Zoolander 2.

Nome completo: Madalina Diana Ghenea
Nascita: 8 agosto 1987 - Slatina, Romania
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,80 m
Partner: Matei Stratan (2016 - presente), Philipp Plein (2016), Michael Fassbender (2013 - 2014), Gerard Butler (2012 - 2013)
Genitori: Dumitru Ghenea - Constanța Ghenea
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è sposata?

Madalina Ghenea è legata all'imprenditore rumeno Matei Stratan dal 2016. I due avrebbero dovuto sposarsi nel 2018, ma un problema burocratico glielo ha impedito. Dopo una crisi durata qualche mese, Madalina e Matei sono ora tornati insieme e - secondo le indiscrezioni - convoleranno a nozze a Bucarest entro la fine del 2019.

Quanti figli ha Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea ha una figlia, Charlotte, nata nel 2017 dal suo amore con Matei Stratan.

Quanto è alta Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea è alta 180 centimetri. «Ero troppo secca e troppo alta, 1 metro e 80. Indossavo due paia di pantaloni per mascherare i difetti», ha raccontato, ricordando di quando i bulli la prendevano in giro per la sua “somiglianza” ad Olivia di Braccio di Ferro.

Con chi è stata fidanzata Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea ha tre ex decisamente illustri: l’attore scozzese Gerard Butler (oggi suo caro amico), Michael Fassbender (conosciuto al Toronto Film Festival) e lo stilista Philipp Plein, con cui ha avuto una breve storia carica d’eccessi.

Le ultime notizie su Madalina Ghenea

Sanremo: sexy Ghenea e strepitosa Raffaele
Sanremo: sexy Ghenea e strepitosa Raffaele
Nella serata delle cover (vincono gli Stadio omaggiando Dalla), spiccano Madalina, più bella che mai e Virginia che imita “quel che resta” della stilista. Pasticcio al voto