Raoul Bova

Raoul Bova è un attore e regista italiano, interprete di numerosi film e fiction di successo. Esordisce sul grande schermo nel 1992, e l’anno successivo è il protagonista di Piccolo grande amore diretto da Carlo Vanzina, mentre nel 1996 è protagonista del poliziesco Palermo Milano solo andata. Ha recitato in numerosi film di successo tra cui La finestra di fronte, Baarìa, Scusa ma ti chiamo amore, Immaturi. In tv, è stato protagonista delle miniserie La Piova, Ultimo e Nassiriya – Per non dimenticare.

Nome completo: Raul Bova
Nascita: 14 agosto 1971 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,81 m
Partner: Rocío Muñoz Morales (2013-presente), Chiara Giordano (2000-2013), Romina Mondello (1995-1996)
Genitori: Giuseppe Bova, Rosa Bova
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Raoul Bova

Quanto è durato il matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano?

Il matrimonio tra Chiara Giordano e Raoul Bova è durato per 13 anni, prima che l’attore decidesse di porre fine alla relazione. Quando Raoul Bova ha reso pubblica la sua storia d’amore con la nuova compagna Rocìo Muñoz Morales, l’avv. Annamaria Bernardini De Pace, madre di Chiara, pubblicò una lettera molto polemica intitolata “Caro genero degenerato”, che si è tradotta in una causa legale tra i due.

Raoul Bova ha mai recitato in uno spot pubblicitario?

Raoul Bova ha partecipato a due spot pubblicitari: il primo, nel 1999, insieme alla cantante Madonna per l’azienda di cosmetici Max Factor, ed il secondo nel 2009 insieme all’allora moglie Chiara Giordano per la compagnia aerea Alitalia.

Quanti figli ha Raoul Bova?

Raoul Bova ha due figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano, Alessandro Leon (nato nel 2000) e Francesco (nato nel 2001) e altre due figlie nate dalla relazione con la modella spagnola Rocío Muñoz Morales, Luna (nata nel 2015) e Alma (nata nel 2018).

Raoul Bova ha avuto problemi con la giustizia?

Nel 2017, Raoul Bova è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione per reati fiscali, relativamente a fatti accaduti tra il 2005 e il 2011.

Le ultime notizie su Raoul Bova