Chiara Giordano

Chiara Giordano è una veterinaria, nota al grande pubblico per essere stata per ben 13 anni la moglie dell’attore Raoul Bova. Figlia di Annamaria Bernardini De Pace, noto avvocato matrimonialista dei vip, spesso ospite dei salotti televisivi, Chiara Giordano è una persona molto riservata, tanto che anche durante il matrimonio con Raoul Bova ha sempre preferito non comparire troppo sotto le luci dei riflettori. Dopo la separazione, ha ripreso a dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro di veterinaria.

Nome completo: Chiara Giordano
Nascita: 5 agosto 1973, Perugia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,68 m
Partner: -
Genitori: Annamaria Bernardini de Pace e Francesco Giordano
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Chiara Giordano

Chiara Giordano ha amiche nel mondo dello spettacolo?

Chiara Giordano ha sempre coltivato con grande dedizione le sue amicizie. Tra le sue più grandi amiche figurano la showgirl Alessia Marcuzzi e l’attrice Gabriella Pession.

La fine del matrimonio con Raoul Bova

Il matrimonio tra Chiara Giordano e Raoul Bova è durato per 13 anni, prima che l’attore decidesse di porre fine alla relazione. Quando Raoul Bova ha reso pubblica la sua storia d’amore con la nuova compagna Rocìo Muñoz Morales, la madre di Chiara scrisse pubblicò una lettera molto polemica intitolata “Caro genero degenerato”, che si è tradotta in una causa legale tra i due.

Quanti figli ha Chiara Giordano?

Chiara Giordano ha due figli, nati dal matrimonio con Raoul Bova: Francesco e Alessandro Leon. Durante l’attentato al Bataclan di Parigi del 13 novembre 2015, Chiara e i suoi due figli si trovavano vicinissimi al luogo dell’attentato.

Chiara Giordano benefattrice

Nel settembre 2014 Chiara Giordano, insieme ai figli e ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui l’attore Nicolas Vaporidis, ha partecipato alla manifestazione Bike Walk di Roma, organizzata per raccogliere fondi per opere di beneficenza.

Le ultime notizie su Chiara Giordano