Amici, Laura Torrisi fa una confessione su Chiara Giordano e il suo futuro in tv

Laura Torrisi svela un dettaglio del regolamento e il futuro di Chiara Giordano

Laura Torrisi svela nuovi dettagli su Amici Celebrities, raccontando un dettaglio sul meccanismo del gioco e sul rientro nella trasmissione di Chiara Giordano. L’ex moglie di Raoul Bova da subito ha conquistato tutti, mostrando un grande talento nel ballo.

Con grande coraggio, Chiara ha raccontato il dolore per il divorzio da Raoul Bova, ma anche la voglia di ricominciare e andare avanti partendo da se stessa e dall’amore per il ballo.

“In un periodo particolare in cui mi trovavo molto esposta, con la mia vita buttata in piazza, cercavo un posto dove nascondermi – aveva svelato -. Provavo un sentimento di vergogna, guardavo i miei figli e pensavo di avere sbagliato tutto”. In tanti erano convinti che potesse dare molto alla trasmissione, ma purtroppo è stata eliminata nella prima puntata.

Una perdita importante che è stata commentata anche dalla stessa Torrisi sulle pagine del settimanale Chi. L’attrice ha svelato di aver legato molto con la Giordano durante l’avventura di Amici Celebrities facendo intendere che potrebbe tornare molto presto in gioco.

Il regolamento della versione vip di Amici, come era stato anticipato, è infatti leggermente diverso rispetto a quella “classica”. Per questo motivo, come ha raccontato Laura, alcuni protagonisti, fra cui Chiara, potrebbero rientrare anche dopo l’eliminazione.

“Con chi ho legato di più? – ha svelato al settimanale Chi -. Con Chiara Giordano. Ma purtroppo è già uscita. Spero nel ripescaggio – ha aggiunto -, perché ha una passione vera per il ballo. Bisogna legarla per farla stare ferma!”.

Secondo le prime ipotesi il ripescaggio dei concorrenti potrebbe avvenire a metà del percorso quando Michelle Hunziker subentrerà alla guida dello show al posto di Maria De Filippi che ha condotto le prime puntate di Amici Celebrities. Non resta che attendere per scoprire se davvero gli eliminati avranno una nuova possibilità di mostrare il loro talento. Per ora, dopo sole due puntate, sono già quattro i personaggi (due per ogni squadra) ad aver lasciato la trasmissione: Chiara Giordano, Martin Castrogiovanni, Joe Bastianich e Cristina Donadio.