Laura Torrisi

Laura Torrisi è un’attrice italiana, ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Nata a Catania ma cresciuta in Toscana, raggiunge la popolarità partecipando nel 2006 al Grande Fratello, e l’anno successivo viene scelta come protagonista del film di Pieraccioni Una moglie bellissima. Sul piccolo schermo, fa parte del cast delle miniserie L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna. Dopo aver condotto insieme a Daniele Bossari, Elenoire Casalegno e Fabio Troiano il programma Mistero Adventure, su Italia1, ottiene una parte nella serie TV Il bello delle donne alcuni anni dopo. Nel 2017 è una delle protagoniste della fiction Le tre rose di Eva, mentre dal 2018 interpreta il personaggio di Wanda nella seconda stagione di Furore – Il vento della speranza.

Nome completo: Laura Torrisi
Nascita: 7 dicembre 1979 - Catania
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,73 m
Partner: -
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Laura Torrisi

La passione per lo sport

Laura Torrisi è una donna molto sportiva: oltre ad aver ottenuto la cintura marrone di Karate, è stata anche arbitro di calcio, arbitrando fino alle categorie Interregionali.

La relazione con Leonardo Pieraccioni

Nel 2007 Laura Torrisi è stata scelta da Leonardo Pieraccioni per interpretare la protagonista femminile del suo film Una moglie bellissima. Galeotto fu il set, e i due iniziano una relazione che si protrae sino al 2014 e da cui nel 2010 è nata la piccola Martina.

Laura Torrisi e la celiachia

Sin dalla prima infanzia Laura Torrisi ha sofferto di problemi di digestione e dolori allo stomaco, inizialmente ricondotti ad una generica intolleranza, che avrebbe dovuto scomparire con la crescita. In realtà, nel 2009 l’attrice ha scoperto che i suoi problemi erano dovuti alla celiachia, e ha potuto finalmente risolvere i suoi problemi grazie ad una dieta gluten free.

Laura Torrisi è mai stata sposata?

Nonostante abbia avuto sempre storie importanti, Laura Torrisi non è mai arrivata all’altare.
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, tuttavia, il suo fidanzato di allora, Luigi Panarelli, le fece una proposta di matrimonio in diretta televisiva, che però fu rifiutata dall’attrice.

Le ultime notizie su Laura Torrisi