Laura Torrisi, bimbo in arrivo? È sempre più innamorata di Luca Betti

L'attrice sta vivendo un momento magico con l'ex pilota di rally e non nasconde di voler altri figli, oltre a Martina avuta con Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi di nuovo mamma? Lei non nasconde il desiderio di avere altri figli col nuovo compagno, Luca Betti. L’attrice oggi ha una figlia, Martina di 7 anni, avuta da Leonardo Pieraccioni. La Torrisi sta vivendo un momento magico con l’ex pilota di rally, tanto che i due stanno seriamente pesando di allargare la famiglia.

“Ho sempre pensato che avrei avuto almeno tre figli“, confessa l’ex gieffina in un’intervista al magazine Visto. E sua figlia ha più volte manifestato il desiderio di avere un fratellino o una sorellina con cui vuole litigare (così avrebbe detto alla mamma). Un sogno che forse si realizzerà presto, la voglia di maternità è tanta e poi la love story con Betti va a gonfie vele, come la Torrisi ha rivelato:

Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?

L’idea di formare una nuova famiglia si sta concretizzando e con l’ex Pieraccioni non ci sono problemi:

Ci è voluta tanta intelligenza, ma siamo riusciti ad avere un rapporto di stima e affetto.

La Torrisi e Betti sono usciti allo scoperto agli inizi del 2017 e da allora sono inseparabili, riempiendo i social di tenerissimi scatti insieme.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Torrisi, bimbo in arrivo? È sempre più innamorata di Luca&nbsp...