A casa di Laura Torrisi: shabby chic e dall’atmosfera familiare

Scopriamo la casa di Laura Torrisi, fra arredamento in stile shabby chic, un'atmosfera familiare e una zona luxury che non ti aspetti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Shabby chic e dall’atmosfera familiare: la casa di Laura Torrisi riflette perfettamente il carattere dell’attrice, che ha arredato il luogo in cui vive con la figlia Martina seguendo i suoi gusti. Si tratta di uno splendido casale in stile country, immerso nel verde, che consente all’ex gieffina di passare gran parte della giornata all’aria aperta, fra lunghe passeggiate, pic nic e gite a cavallo con il fidanzato Luca Betti.

Il cuore della casa è senza ombra di dubbio il salone, dove spicca un grande camino, che l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni accende nelle fredde giornate d’inverno, per riscaldare l’ambiente e creare l’atmosfera giusta.

L’arredamento della casa di Laura Torrisi è in stile shabby chic, con mobili bianchi in contrasto con il pavimento e le mensole in legno scuro. La casa da il meglio di sé soprattutto a Natale e durante le altre festività. In queste occasioni infatti l’attrice ama decorare ogni stanza della casa con cuori rossi, cristalli, legno bianco e addobbi di stoffa.

La cucina riflette le passioni di Laura Torrisi che, da buona toscana, ama cucinare e mangiare bene. Grazie a quattro fornelli in acciaio e ad un ampio piano di lavoro, la star delle fiction può preparare tanti pranzi e cene gustose. Non a caso questa zona della casa è spesso teatro dei suoi selfie più belli. Oltre ad un bel tavolo in legno in cui assaporare le pietanze cucinate dalla Torrisi, troviamo una credenza e diverse bottiglie di vino esposte in una parete.

Si tratta di un’altra passione dell’attrice, che ama collezionare e degustare vino rosso e bianco. L’area più bella della casa però è senza dubbio il bagno, dove Laura Torrisi ama rilassarsi dopo una lunga giornata sul set. Qui troviamo una gigantesca vasca idromassaggio e tutti i comfort di cui l’attrice ha bisogno per sentirsi a suo agio ed eliminare lo stress.