Chi è Teresa Magni, la nuova fidanzata di Pieraccioni (sosia della Torrisi)

Vi presentiamo Teresa Magni, la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni che è la sosia di Laura Torrisi

Si chiama Teresa Magni la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni ed identica a Laura Torrisi, ex del regista toscano.

L’attore, dopo un lungo periodo da single, è stato paparazzato in compagnia di una bellissima ragazza mora per le vie di Firenze. Sorrisi, chiacchiere e tenerezze, i due sembrano molto affiatati e il feeling è evidente. La coppia ha deciso di uscire allo scoperto dopo essersi frequentata per diverso tempo in segreto. Pieraccioni è reduce dalla fine della lunga storia d’amore con Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina, oggi legata al campione di rally Luca Betti.

Pieraccioni è riuscito a ritrovare la serenità grazie alla nuova fidanzata che, svelano fonti vicine al protagonista de Il Ciclone, è stata in grado di conquistarlo da subito. Merito anche di un aspetto molto simile a quello della sua ex compagna. Teresa infatti è mora, proprio come la Torrisi, con uno sguardo profondo e un viso da bambola.

Di lei sappiamo poco e niente. L’unica certezza è che ha 37 anni, è mamma di una bambina e abita a Firenze, proprio come Pieraccioni. Qualche mese fa l’attore toscano, impegnato nelle riprese del nuovo film Se son rose, aveva confessato di non riuscire più ad innamorarsi in seguito a numerose delusioni.

“Prima vivevo con la speranza che una donna potesse cambiarmi la vita – aveva svelato a Vanity Fair -. L’ho descritto ne ‘Il ciclone’ o ne ‘Il Paradiso all’improvviso’ e speravo accadesse anche nella realtà, poi ho capito che c’è una sola donna nella mia vita: mia figlia Martina, l’amore per lei ci sarà sempre, mentre quello per una fidanzata può svanire”.

“Meglio lasciarsi alla terza litigata, tanto non si placheranno – aveva aggiunto -. Per non parlare del tradimento di lei o di lui: è inutile che si dica che non capiterà più. Non è così. Poi, tra gli altri motivi per cui un uomo e una donna si lasciano, ci sono pure i cambiamenti reciproci e la noia: noi maschietti la sopportiamo di più e non ci dispiace stare sul divano il venerdì sera davanti alla tv con la pizza nel cartone, io ci vado pazzo ad esempio. Le donne invece dopo tre venerdì davanti alla tv iniziano a guardarsi intorno”.

L’arrivo di Teresa Magni però sembra avergli fatto cambiare idea.

Teresa Magni

Teresa Magni

Chi è Teresa Magni, la nuova fidanzata di Pieraccioni (sosia della&nb...