Chi è Teresa Magni, la nuova fidanzata di Pieraccioni (sosia della Torrisi)

Vi presentiamo Teresa Magni, la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni che è la sosia di Laura Torrisi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama Teresa Magni la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni, ed è identica a Laura Torrisi, ex del regista toscano. L’attore, dopo un lungo periodo da single, è stato paparazzato in compagnia di una bellissima ragazza mora per le vie di Firenze. Sorrisi, chiacchiere e tenerezze, i due sembrano molto affiatati e il feeling è evidente. La coppia ha deciso di uscire allo scoperto dopo essersi frequentata per diverso tempo in segreto. Pieraccioni è reduce dalla fine della lunga storia d’amore con Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina, oggi legata al campione di rally Luca Betti.

Chi è Teresa Magni, la nuova fiamma di Pieraccioni

Pieraccioni è riuscito a ritrovare la serenità grazie alla nuova fidanzata che, svelano fonti vicine al protagonista de Il Ciclone, è stata in grado di conquistarlo da subito. Merito anche di un aspetto molto simile a quello della sua ex compagna. Teresa infatti è mora, proprio come la Torrisi, con uno sguardo profondo e un viso da bambola.

Di lei sappiamo poco e niente. L’unica certezza è che ha 37 anni, è mamma di una bambina e abita a Firenze, proprio come Pieraccioni. Qualche mese fa l’attore toscano, impegnato nelle riprese del nuovo film Se son rose, aveva confessato di non riuscire più ad innamorarsi in seguito a numerose delusioni.

“Prima vivevo con la speranza che una donna potesse cambiarmi la vita – aveva svelato a Vanity Fair -. L’ho descritto ne ‘Il ciclone’ o ne ‘Il Paradiso all’improvviso’ e speravo accadesse anche nella realtà, poi ho capito che c’è una sola donna nella mia vita: mia figlia Martina, l’amore per lei ci sarà sempre, mentre quello per una fidanzata può svanire”.

“Meglio lasciarsi alla terza litigata, tanto non si placheranno – aveva aggiunto -. Per non parlare del tradimento di lei o di lui: è inutile che si dica che non capiterà più. Non è così. Poi, tra gli altri motivi per cui un uomo e una donna si lasciano, ci sono pure i cambiamenti reciproci e la noia: noi maschietti la sopportiamo di più e non ci dispiace stare sul divano il venerdì sera davanti alla tv con la pizza nel cartone, io ci vado pazzo ad esempio. Le donne invece dopo tre venerdì davanti alla tv iniziano a guardarsi intorno”.

L’arrivo di Teresa Magni però sembra avergli fatto cambiare idea.

Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni, la conferma dell’amore sui social

Dopo anni di relazione tenuta alla larga dai riflettori, Leonardo Pieraccioni e la bellissima Teresa Magni escono allo scoperto. Non che fosse un segreto, il fatto che i due stessero insieme da ormai qualche anno, ma sui social è arrivata la conferma che i due sono legati da qualcosa di speciale.

Fino a poco tempo fa hanno preferito vivere la loro storia lontani da ogni tipo di gossip e i motivi potrebbero essere molteplici, a partire dal fatto che entrambi hanno già una figlia dalle precedenti relazioni e la delicatezza, in alcuni casi, è necessaria; adesso sembrano pronti per mostrarsi a tutti così come sono, insieme e felici. Nel giro di poche settimane sono già state pubblicate due foto proprio da Teresa Magni. Foto semplici con una didascalia altrettanto semplice: nessuna dedica speciale, solo dei cuori che lasciano intendere ciò che c’è tra di loro.

Pieraccioni e Teresa Magni
Fonte: Instagram
Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni: il post su Instagram