Laura Torrisi dopo l’intervento: “Da anni combatto contro l’endometriosi”

Laura Torrisi, dopo aver passato il Capodanno in ospedale ed essersi sottoposta ad un'operazione, sorride e racconta ai suoi fan cosa le è successo

Periodo molto particolare per Laura Torrisi, che ha trascorso gli ultimi giorni in ospedale. L’attrice, infatti, proprio durante le festività natalizie, si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. A darne notizia proprio lei, che attraverso i social network, dopo essere finalmente tornata a casa, ha messo al corrente i suoi follower su cosa le stesse accadendo.

Un lungo post, quello pubblicato dalla Torrisi sul suo profilo ufficiale su Instagram, in cui ha spiegato dettagliatamente i motivi che l’hanno portata a trascorrere il Capodanno in ospedale. Da anni, infatti, combatte contro l’endometriosi e il leiomioma dell’utero. Ora, però, che è finalmente tornata a casa e che, seppur piano piano, si sta riprendendo, ha voluto augurare a tutti un buon anno nuovo:

Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché́ – ha infatti affermato l’attrice –  ho passato un capodanno alternativo. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché́ ne abbiamo tutti bisogno!

Nonostante la difficoltà, Laura Torrisi ha deciso di pubblicare immagini che la ritraggono felice e sorridente, prima dal letto dell’ospedale dove è stata ricoverata e, poi, da casa, dove sta trascorrendo questi giorni di convalescenza. L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, non è però, sola. A farle compagnia la sua famiglia, soprattutto la figlia Martina, attenta, premurosa e dolcissima.

“Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò̀ essere qui, ci penseranno loro a te”, Marty. Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più̀ che mai, sia durante l’intervento, sia dopo.

Tantissimi, infatti, gli amici e i colleghi che, anche solo attraverso un commento o un like, le hanno dimostrato affetto, come Elisabetta Gregoraci e Antonella Clerici.

L’attrice ha, infine, risposto ai commenti di tutte le donne che hanno combattuto o stanno lottando, proprio come lei, contro l’endometriosi, fornendo consigli e sostegno, dimostrando, così, grande forza e, soprattutto, grande generosità.

Laura Torrisi

Laura Torrisi sorride dopo l’operazione e aggiorna i suoi fan su Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Torrisi dopo l’intervento: “Da anni combatto contro ...