Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è una showgirl e attrice italiana. Il suo esordio nel mondo nello spettacolo è avvenuto quando aveva solo 15 anni, recitando in alcuni fotoromanzi. La sua prima apparizione cinematografica è stata nel film I Buchi neri, con una comparsata, mentre il primo ruolo importante arriva nel 1999, con Bagnomaria, di Leonardo Pieraccioni. Nel 2003 ha condotto Scherzi a Parte. Nel 2008 lavora nello spettacolo teatrale Il primo che mi capita. Successivamente recita nelle serie Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione. Nel 2014 è opinionista nel Grande Fratello 13. Dopo una pausa per la maternità, è tornata in tv nel 2019, partecipando a Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino Luca Favilla.

Nome completo: Manuela Arcuri
Nascita: 8 gennaio 1977 – Anagni, Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,74 m
Partner: Giovanni Di Gianfrancesco (2014 – presente), Francesco Coco (2013), Gabriel Garko (…. - ….)
Genitori: Cataldo Arcuri
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha figli?

L’8 maggio del 2014 Manuela è diventata mamma di Mattia, avuto dal compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

Manuela Arcuri ha fratelli?

Manuela Arcuri ha un fratello più grande, Sergio Arcuri, anche lui attore.

Manuela Arcuri ha mai fatto calendari sexy?

Manuela, durante la sua carriera ha fatto due calendari sexy. Il primo, nel 2000 per GenteViaggi e il secondo, nel 2001, per Panorama.

Esiste una statua di Manuela Arcuri?

Sul lungomare di Porto Cesareo, dal 2002 c’è una statua che raffigura Manuela Arcuri. Non tutti la apprezzavano, in particolar modo le mogli dei pescatori, che erano soliti toccare le natiche della statua prima di andare per mare. Per questo nel 2010 fu rimossa, per poi essere nuovamente ripristinata nel 2011. L’anno successivo è stata aperta un’indagine, poi archiviata, per violazione del vincolo paesaggistico.

Le ultime notizie su Manuela Arcuri

Che fine ha fatto Manuela Arcuri
Che fine ha fatto Manuela Arcuri
Manuela Arcuri è una delle donne più belle e ricercate del panorama televisivo italiano. Scopriamo che fine ha fatto e ripercorriamo la sua vita professionale e privata