Chiara Giordano torna con la Dottoressa Giordy: dove e quando vederla

Chiara Giordano torna nei panni della Dottoressa Giordy e si prende cura di tantissimi animali, trovando loro anche una casa. Il trailer della seconda stagione

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Chiara Giordano torna con la seconda stagione della Dottoressa Giordy, la serie dedicata a tutti gli amanti degli animali da compagnia.

Chiara Giordano è la Dottoressa Giordy, quando inizia e dove vedere la seconda stagione

L’appuntamento con la Dottoressa Giordy è su TimVision a partire dal 3 novembre con due episodi a settimana per 10 settimane. Nel suo ambulatorio immerso nel verde, la dottoressa Giordy si prende cura di tantissimi animali, insieme a una squadra di vecchi e nuovi veterinari: Odette, esperta in comportamenti animali; Luca, che si occupa di cani e gatti; Giulia, specializzata in animali esotici e il Dott. Pet, che cura animali non convenzionali.

E con l’aiuto dei volontari, cerca una casa a tutti i suoi amici a quattro zampe: a tal fine anche quest’anno collaboriamo con l’OIPA, Organizzazione Internazionale Protezione AnimaliAl fianco di Giordy ci sarà come sempre Rulof, lo youtuber tuttofare, che realizzerà, nella sua attrezzeria, nuovi e interessanti progetti! A lui si aggiungono delle nuove amiche: Chiara, una fantastica chef per animali, Camilla, una stilyst per amici a 4 zampe e Laura, una sorprendente toelettatrice.

Chiara Giordano, la laurea in veterinaria

Chiara Giordano sta vivendo un momento d’oro. Piena di energie e di voglia di fare, innamorata di un uomo più giovane che finalmente le ha permesso di mettersi alle spalle il matrimonio finito con Raoul Bova. E poi la passione per la danza, nata fin da piccolo, poi sospesa perché mamma e moglie e adesso finalmente ripresa e quella laurea in veterinaria che le permette oggi di calarsi nei panni della Dottoressa Giordy.

Chiara Giordano spiega in una recente intervista a Io Donna cosa l’ha portata alla facoltà di veterinaria: “Crescendo volevo fare la veterinaria. Mi sono laureata con 110 e lode”. Durante il percorso di studi però “Mi sono accorta che ero allergica a tutti gli animali del mondo. Però, a quel punto, la laurea l’ho voluto portare a termine”.

Chiara Giordano, la passione per la danza

Oltre alla Dottoressa Giordy che è giunta alla seconda stagione (tutta da vedere a partire dal 3 novembre su TimVision), Chiara Giordano ha partecipato ad Amici Celebrities, il programma in cui delle celebrità si sfidano a suon di canto e ballo. Qui ha potuto mettere a frutto la sua passione per la danza.

“Da quando ballo mi piaccio di più. Mi sento femminile, cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva. Il ballo mi ha insegnato ad “abbracciare” le persone. Mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi, facendomi aiutare dal tempo come succede quando si impara una coreografia”.