Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano si confessa sul nuovo amore

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, torna a parlare del divorzio dall'attore e racconta il suo nuovo amore

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, si confessa, raccontando il nuovo amore. L’attore è stato sposato per circa dieci anni con Chiara da cui ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. Un amore importante che è arrivato al capolinea nel 2013 con un divorzio che è stato particolarmente doloroso per entrambi.

Dopo l’addio alla moglie Bova ha ritrovato l’amore con Rocio Munoz Morales da cui ha avuto le figlie Luna e Alma. Gli ex coniugi con il tempo hanno messo da parte i rancori e oggi hanno un bel legame, creato per amore dei figli. Chiara, che è stata fra i protagonisti di Amici Celebrities, ha affrontato il divorzio con grande coraggio e ha impiegato diversi anni per superare il dolore.

Chiara invece ha ripreso a sorridere grazie ad Andrea Evangelista, ballerino e coreografo a cui è legata da qualche tempo. Prima di credere ancora nell’amore però la Giordano ha affrontato un lungo percorso. “Sono una donna all’antica- ha confidato a Diva e Donna -. Quando c’è stato il divorzio ufficiale con Raoul, un paio d’anni fa, solo allora mi sono sentita libera e autorizzata a ricominciare. Sono stata due anni bene da sola prima di conoscere Andrea. Lo sguardo del mondo ha pesato moltissimo. Sono riservata, mai cercato la ribalta”.

Fra le persone che l’hanno aiutata maggiormente ad affrontare la fine del matrimonio con Raoul Bova c’è Alessia Marcuzzi con cui Chiara ha fatto il primo viaggio dopo l’addio all’attore. “Alessia mi ha aiutata tanto – ha confessato -. Ho fatto con lei la mia prima vacanza dopo la separazione. Alessia è un vulcano. Mi ha fatto bene passare del tempo insieme. C’è tanto da imparare da lei. È una donna libera, molto indipendente”.

Da sempre molto riservato, qualche tempo fa Bova aveva parlato del suo divorzio da Chiara e del desiderio di ritrovare un nuovo equilibrio. “Noi quattro stiamo benissimo – aveva rivelato -, non c’è mai stata una guerra con Chiara – ha spiegato l’attore romano -, che stimo come donna e come madre. L’ho sempre detto. Non è stato giusto demonizzare Rocío e me, all’inizio della nostra storia, ma le cose poi si sono sistemate tutte”.