Raoul Bova e Rocío alle Maldive prima di Don Matteo: la rara foto su Instagram

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales non potrebbero essere più felici e innamorati, come testimoniano gli scatti su Instagram

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales non potrebbero essere più innamorati: l’attore e la compagna si stanno concedendo qualche giorno di relax alle Maldive con le loro piccole Alma e Luna, come dimostrano i loro scatti su Instagram. Delle foto tenere e romantiche – rare per la verità – che dimostrano la loro complicità vissuta lontana dai riflettori.

Raoul Bova e Rocío innamoratissimi alle Maldive

Sabbia bianca e acque cristalline fanno da sfondo alle meravigliose foto pubblicate negli ultimi giorni da Rocío Muñoz Morales, in vacanza alle Maldive con Raoul Bova e le loro piccole Alma e Luna. I due solo volati in un’isola di un atollo nell’Oceano Indiano, nel loro personalissimo paradiso. “Family first”, ha scritto l’attrice spagnola condividendo alcune rare immagini che la immortalano con l’uomo che ama e con le bambine.

In altri bellissimi scatti Rocío entra nell’Oceano con le figlie e commenta: “Siete la mia poesia”. Le foto in compagnia della famiglia sono sporadiche, perché i due attori sono sempre stati gelosi della loro privacy, ma raccontano tutta la loro felicità e testimoniano quanto siano innamorati, oggi come il primo giorno.

Il loro amore non è sbocciato nelle migliori condizioni: i due attori si incontrarono sul set di Immaturi – Il viaggio e da allora non si sono più lasciati. Era il 2012 ma non fu un colpo di fulmine: “È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”.

L’inizio della loro coincise con il difficile divorzio dell’attore da Chiara Giordano, madre dei suoi primi due figli, Alessandro e Francesco. Il clamore mediatico della separazione ha rischiato di travolgerli, ma loro hanno resistito, sempre uniti e affiatati: “La complicità e il sorriso ci hanno fatto superare le difficoltà più dure” ha raccontato lui di recente.

Raoul Bova, la vacanza in attesa di Don Matteo

L’attore si è concesso una vacanza poco prima della messa in onda di Don Matteodove sarà il prossimo protagonista. Terence Hill ha infatti lasciato per sempre la tonaca del parroco più amato d’Italia, passando il testimone a Raoul Bova, che interpreterà dalla prossima puntata Don Massimo.

Un’eredità pesante, una sfida a cui però non si è tirato indietro: “Non posso prevedere quello che dirà il pubblico e non sarebbe nemmeno giusto preoccuparsi in anticipo del gradimento. Posso dire, però, che ho dato il massimo: ci ho messo il cuore e tutto il tempo necessario per fare bene questo personaggio e mi ci sono accostato in maniera rispettosa e umile, senza cercare di strizzare l’occhio o avere il consenso di qualcuno”, ha raccontato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Bova ha anche svelato il consiglio che gli ha dato Terence Hill: ““Terence è una gran bella persona, me ne sono reso conto subito. Mi ha detto: ‘Vai, ora tocca a te. Diventa indipendente, prenditi la tua identità’, è stato come un padre che lascia al figlio la sua azienda creata in tanti anni di lavoro”.