Rocío Muñoz Morales non si abbatte: il merito va al sostegno di Raoul Bova

Non è un momento facile per Rocío Muñoz Morales, in isolamento dalla sua famiglia: non manca però il sostegno e l'amore di Raoul Bova

Per Rocío Muñoz Morales non è un momento facile: come tanti in questo momento, la bellissima attrice si sta ritrovando in isolamento a causa del Covid, essendo risultata positiva nei giorni scorsi. Sono lunghe le giornate trascorse in solitudine, ma ad aiutarla a superare questi momenti c’è Raoul Bova, che non smette mai di dimostrarle quanto la ama.

Rocío Muñoz Morales, le dediche a Raoul e Luna

In questi giorni di solitudine e isolamento, Rocío sta utilizzando Instagram per condividere anche con i suoi follower tutto l’amore per le persone per lei più importanti. Prima ha pubblicato sul suo profilo ufficiale un dolcissimo ritratto insieme alla figlia Luna, anche lei contagiata dal Covid, accompagnato da parole davvero meravigliose: “Sei tu che m’insegni ad essere una guerriera giorno dopo giorno”, ha scritto Rocío nel post su Instagram. “Il tuo combattere con amore, purezza, voglia di evolverti e voglia di dare e ricevere bellezza. Grazie perché insieme a te mi sento imbattibile… E so che insieme ce la faremo!”, ha aggiunto.

Dopo la dedica alla sua piccola non poteva mancare un post per l’uomo della sua vita: l’attrice ha condiviso una foto tenerissima che la ritrae intenta a baciare il suo Raoul, o meglio, si è immortalata davanti a una foto di loro due, coprendo sé stessa e posizionandosi davanti, fingendo di baciare le labbra del suo compagno e immaginando di poterlo fare davvero.

“Delirio da Covid 19”, ha scritto la bella Rocío, che ha poi aggiunto un post scriptum – “Mi manchi, Raoul Bova, si vede?” – concludendo con una risata e un cuore rivolti a lui. Il messaggio è arrivato forte e chiaro al bell’attore, che ha replicato dedicando un post alla sua compagna.

Rocío Muñoz Morales, il dolcissimo post di Raoul Bova

Le voci di una crisi tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sembrano ormai lontane anni luce: a darne prova i dolcissimi botta e risposta sui social dei due attori, che in questo momento di separazione forzata a causa del Covid non potrebbero essere più vicini.

Dopo la dedica al miele di Rocío al suo Raoul, questa volta è stato l’attore a dedicarle un post su Instagram: Bova ha scelto un romanticissimo scatto in bianco e nero in cui i due si scambiano un bacio per farle arrivare tutto il suo amore. “Anche tu mi manchi”, ha scritto a corredo della foto, accompagnando un cuore rosso. “Che bella foto amore mio!”, ha replicato lei, ricevendo anche tantissimi like dai follower. “Mi manchi è una delle più belle dichiarazioni d’amore”, scrive, non a caso una fan della coppia.

Nel frattempo la bella Rocío, anche grazie a tutto al sostegno della sua meravigliosa famiglia, non si abbatte: l’attrice ha postato dei selfie in cui appare più bella che mai, due primi piani che mostrano tutta la determinazione in questo momento così difficile: “Oggi ho provato a farmi una piega e a mettermi il rossetto rosso. Caro Covid ti sfido, sono stanca sì, ma vediamo se vinci tu o se vinco io…!!??”, ha scritto.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rocío Muñoz Morales non si abbatte: il merito va al sostegno di Raou...