Rocìo Muñoz Morales, la dedica alla figlia Luna su Instagram: il momento più difficile

Un messaggio speciale quello di Rocio per sua figlia Luna su Instagram: il ringraziamento per la forza che le trasmette commuove tutti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Rocìo Muñoz Morales ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio tenero e d’amore per sua figlia Luna, nata dalla relazione con Raoul Bova. In un periodo fatto di voci che vedevano la coppia in crisi, e nel periodo storico che stiamo vivendo tutti per via del Covid, loro in primis, Rocio riesce a ritagliare un angolo di pace con sua figlia Luna e la ringrazia per questo, pubblicando una foto che le ritrae insieme bellissime e dolci.

Rocìo Muñoz Morales, la dedica a sua figlia Luna su Instagram 

Una dedica davvero speciale, quella di Rocìo Muñoz Morales alla figlia Luna. Una foto in bianco e nero, che le ritrae vicine, con il sorriso, mentre la madre poggia le labbra sulla guancia della piccola.

“Sei tu che m’insegni ad essere una guerriera giorno dopo giorno”, ha scritto Rocìo nel post pubblicato su Instagram. “Il tuo combattere con amore, purezza, voglia di evolverti e voglia di dare e ricevere bellezza. Grazie perché insieme a te mi sento imbattibile… E so che insieme ce la faremo!”, ha continuato, lanciando un messaggio d’amore incondizionato. Ed è proprio vero, quello che scrive, perché a volte i bambini sono in grado di sorreggere le situazioni difficili più degli adulti. Lo fanno con la loro spensieratezza, la loro intelligenza che spesso stupisce e con l’amore di chi non vuole niente in cambio, se non altro amore.

Alla fine del post, anche un commento sulla situazione che tutto il mondo purtroppo sta vivendo e loro in prima persona: “P.S. Maledetto Covid”. Non un bel momento, quindi, per l’attrice che si è trovata a dover fare i conti anche con questo virus. I commenti, infatti, sono di pronta guarigione. “Buona guarigione, un abbraccio grande! Siete adorabili”, questo solo uno tra quelli ricevuti da Rocio per il periodo delicato e difficile. Ma l’attrice trova la forza in sua figlia, in grado di trasmetterle quella grinta per affrontare ogni cosa e farcela insieme.

Rocio Morales e Roul Bova, l’aria di crisi e il matrimonio

Un periodo davvero particolare, quello di Rocìo Muñoz Morales. Non solo il Covid, ma anche le voci sulla presunta crisi tra lei e il suo compagno Raoul Bova. I due, insieme dal 2013, sono stati per qualche giorno al centro dell’attenzione per una fantomatica crisi di coppia che li vedeva coinvolti. Tra le altre cose, era spuntato il nome di Chiara Giordano, ex moglie dell’attore. Niente di tutto ciò era vero, e la bella Rocìo, insieme a Raoul Bova, ci ha tenuto a smentire queste voci di corridoio che, si sa, quando si fa parte del mondo dello spettacolo potrebbero arrivare da un momento all’altro, anche senza fondamenta.

Una coppia longeva, la loro. Dopo essersi conosciuti sul set del film Immaturi-Il viaggio, Rocio e Raoul Bova sono diventati fin da subito inseparabili. Dal 2013, infatti, la loro storia sembra andare a gonfie vele e rappresentano una delle coppie più amate. I due, però, non sono ancora sposati, e Rocio ha rivelato il perché in un’intervista su Grazia: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”, ha spiegato. Dunque non resta altro che aspettare una proposta ufficiale dal sex symbol italiano.