Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: è amore. Arriva la conferma

Su Instagram arriva la conferma dell'amore fra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto dopo settimane di indiscrezioni. Fra l’influencer e il calciatore è nato l’amore. Dopo un romantico week end di San Valentino, fra rose rosse e regali, i due hanno deciso di uscire allo scoperto e sulla pagina Instagram dell’influencer è comparso il primo scatto di coppia.

Nicolò Zaniolo, lontano dal campo di calcio per un infortunio, nell’ultimo periodo è finito spesso al centro del gossip. A far discutere il presunto flirt con Madalina Ghenea, attrice di 12 anni più grande, e l’addio a Sara Scaperrotta, sua storica fidanzata. Poco dopo che le indiscrezioni sul legame fra Madalina e Nicolò avevano iniziato a circolare, era trapelata la notizia della gravidanza di Sara.

La 22enne aspetta un figlio dal calciatore che, come ha chiarito lui stesso è “pronto ad assumersi le sue responsabilità”, anche se la relazione è ormai terminata. Travolto dai pettegolezzi, Zaniolo aveva scelto di lasciare i social per qualche giorno, concentrandosi solo sullo sport. A un mese da quelle vicende è arrivato però il colpo di scena, con la conferma della love story con Chiara Nasti. La modella e influencer è riuscita a fare breccia nel cuore del calciatore e ha confermato di essere: “Molto felice”.

Una carriera su Instagram e una passione per la moda, Chiara è arrivata al successo grazie al proprio blog personale, proprio come la Ferragni e la Biasi. 23 anni e migliaia di follower, la Nasti ha partecipato a diverse trasmissioni televisive fra cui Live – Non è la D’Urso e L’Isola dei Famosi.

Nel suo passato amoroso c’è una love story con Emis Killa e una storia importante con Ugo Abbamonte, imprenditore a cui è stata legata per diversi anni. Qualche tempo fa era stata avvistata con il calciatore Niklas Dorsch, ma si era parlato anche di un flirt (poi smentito) con Stefano De Martino, di nuovo single dopo l’addio a Belen Rodriguez. Prima dello scatto d’amore con Zaniolo, il settimanale Chi aveva svelato che Neymar aveva perso la testa per l’influencer, corteggiandola sui social. “Neymar ha perso la testa per Chiara, mette like ad ogni suo post – aveva svelato una fonte -. Lui sta facendo di tutto per agganciarla e riuscire così ad incontrarla, me lei al momento non cede”.