Stefano De Martino si confessa dopo l’annuncio della gravidanza di Belen

Stefano De Martino si confessa e parla d'amore dopo l'annuncio della gravidanza di Belen Rodriguez, incinta di cinque mesi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Stefano De Martino si confessa dopo l’annuncio della gravidanza di Belen Rodriguez. La Rodriguez aspetta un figlio da Antonino Spinalbese, l’hairstylist che le ha regalato il sorriso a pochi mesi dalla fine del legame con il conduttore. Stefano e Belen erano tornati insieme dopo una lunga separazione con un ritorno di fiamma che aveva sorpreso tutti, durato solo un anno prima dell’addio definitivo.

La fine del matrimonio è stata dolorosa e difficile per entrambi. Belen, dopo mesi complicati, ha ritrovato a felicità accanto ad Antonino Spinalbese. L’hairstylist 26enne e la showgirl aspettano un figlio e sono al settimo cielo. Ad annunciarlo è stata proprio la Rodriguez che ha raccontato un amore travolgente che da subito l’ha spinta a compiere questo passo così importante. Mentre la modella argentina ha trovato un nuovo equilibrio, De Martino è ancora single e concentrato sulla carriera oltre che sul ruolo di papà di Santiago.

Il conduttore di Made in Sud, ospite di Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, ha parlato della vita di coppia, di ciò che rende forte una relazione e della sua donna ideale. “La mia donna ideale deve essere sicuramente tradizionale – ha svelato – […] Fra le cose che legano una coppia c’è la condivisione degli ideali. La passione, le altre caratteristiche, sono volubili rispetto al tempo. Invece la condivisione degli ideali è quello che più ci tiene legati nel tempo. Essendo io tradizionale, quindi, preferirei una donna estremamente tradizionale”.

“Quando parli oggi alle donne di quel tipo di devozione si passa sempre per essere un po’ sessisti – ha aggiunto Stefano -. Invece secondo me, prendersi cura dell’altro nella coppia genera un equilibrio amorevole”. Il conduttore ha poi parlato della nonna scomparsa di recente e a cui era molto legato. “Mia nonna mi ha dato un riferimento rispetto al mondo femminile – ha spiegato -, classico esempio di una donna molto forte con un potere decisionale subliminale. Le donne così, rispetto ad uomini come mio nonno che era un commerciante e aveva un certo tipo disposizione nella società, si appoggiava molto all’opinione di mia nonna, che aveva l’ultima parola”.