Chiara Biasi

Chiara Biasi è una delle blogger e influencer più famose d’Italia. Nata a Pordenone, Chiara si trasferisce presto a Milano. Qui conosce Chiara Ferragni che le consiglia di aprire un blog di moda e lifestyle che, nel giro di pochi anni, diventa seguitissimo dalle ragazze di tutta Italia. Successivamente, Chiara diventa richiestissima come testimonial dai brand più famosi. All’età di 20 anni, l’influencer ha dovuto fare i conti con un’ischemia che ha cambiato totalmente le sue priorità. Chiara Biasi è famosa anche per le sue love story con personaggi più o meno famosi, come l’ex calciatore e tronista Oscar Branzani, il modello Adrian Cardoso e il calciatore Simone Zaza. La blogger ha quasi 3 milioni di follower su Instagram. Oggi Chiara Biasi è una delle influencer più seguita dalle ragazze italiane.

Nome completo: Chiara Biasi
Nascita: 28 marzo 1990 - Pordenone, Italia
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,67 m
Partner: Simone Zaza (2016 - 2018), Adrian Cardoso, Oscar Branzani
Genitori: Paola Pivetta
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Chiara Biasi

Quanti tatuaggi ha Chiara Biasi?

Chiara Biasi è una vera patita di tatuaggi e ne ha oltre 30. Tra i principali, una mezza luna e una stella sulla spalla, la scritta No más sull’inguine, il numero 8 sulla parte interna del braccio destro e la scritta Libera sul polso. Ha inoltre tatuato anche la scritta Ad maiora, che è il suo motto.

Quanti fratelli/sorelle ha Chiara Biasi?

Chiara Biasi ha un fratello di nome Alessio e una sorellina minore di nome Bianca, che la blogger ogni tanto presenta sui social.

Chiara Biasi è ricorsa alla chirurgia estetica?

La stessa Biasi ha ammesso di essere ricorsa a un intervento del setto nasale e di aver rifatto il seno in seguito a un dimagrimento eccessivo.

Chiara Biasi è stata malata?

In merito al suo eccessivo dimagrimento, la Biasi ha rivelato di essere stata colpita da un'ischemia. Questo grave problema l'ha condotta ad assumere farmaci che, appunto, l'hanno fatta dimagrire moltissimo.

Come si chiama la linea di costumi lanciata da Chiara Biasi?

Chiara Biasi ha lanciato una linea di costumi da bagno, Poisson d’amour, associata al brand Pin Up Stars. Inoltre, ha disegnato anche una linea di calzature in collaborazione con MICAM Milano.

Le ultime notizie su Chiara Biasi