Chiara Nasti e Zaccagni, party grandioso all’Olimpico: svelato il sesso del bebè

L'influencer aveva svelato di essere in dolce attesa dopo l'omaggio di Mattia Zaccagni: Chiara Nasti ha ora dichiarato al mondo il sesso del suo bambino

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Hanno voluto fare le cose in grande. Dopo l’annuncio della gravidanza, avvenuto in campo da parte del futuro papà, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso che fosse arrivato finalmente il momento di rivelare al mondo il sesso del loro bambino. E, per farlo, non si sono limitati a una festa in famiglia e con qualche amico, ma hanno affittato l’intero Stadio Olimpico di Roma.

Chiara Nasti svela il sesso del suo bimbo

Uno stadio intero per celebrare la gioia più grande. La coppia è letteralmente al settimo cielo e questo gesto lo dimostra, ancora una volta. Per rendere tutti partecipi del sesso del bambino che stanno aspettando, il primo per entrambi, hanno infatti deciso di affittare lo Stadio Olimpico e svelare la notizia con un ideale calcio d’inizio.

Una modalità di certo sui generis, per Chiara Nasti, che dopo l’annuncio della gravidanza ha spesso voluto mostrare le dolcissime rotondità che le ha donato la gravidanza sui suoi social. L’influencer aspetta un bambino: sarà un bellissimo maschietto. Dopotutto, a renderlo noto è stato proprio il calcio che il suo papà ha impresso sul pallone: una pioggia di coriandoli celesti e una scritta sul ledwall non hanno fatto che confermare quanto in molti avevano sospettato.

A rigore, non potremmo chiamarlo baby shower. È stata piuttosto una festa grandiosa con la quale la coppia ha voluto rendere partecipi tutti della gioia che sta vivendo e con la quale è pronta a formare una nuova famiglia. La scelta della location non è stata casuale. Ogni domenica, e in ogni giornata di recupero, Mattia Zaccagni veste con orgoglio la maglia della Lazio, ricoprendo il ruolo di trequartista e facendo spesso sognare i tifosi biancocelesti.

Chiara Nasti, il suo periodo felice dopo Zaniolo

La rottura con Nicolò Zaniolo è ormai sono un ricordo. Un amore tormentato, il loro, conclusosi in maniera rocambolesca con lui che aspettava un figlio dalla sua ex, Sara Scaperrotta. La felicità, però, non è tardata ad arrivare. Chiara Nasti ha infatti ritrovato subito il sorriso al fianco di Zaccagni nel giugno del 2021, decidendo però di tenere per sé questa novità.

La coppia ha perciò deciso di rimanere nell’ombra fino a dicembre 2021, momento in cui proprio l’influecer ha scelto di condividere con tutti la sua ritrovata serenità. Da qual momento, poi, è passato proprio poco tempo. L’annuncio di Mattia Zaccagni in campo è arrivato a sorpresa ma è stato accolto con grande entusiasmo da fan e tifosi. È infatti bastato mimare il pancione con la palla sotto la maglia per sciogliere tutti i dubbi sulla condizione di Chiara Nasti, che è subito corsa su Instagram per una prima e tenerissima dedica al futuro papà.

La nascita del piccolo, che cresce sano e forte nel grembo di sua madre, è attesa per l’autunno. Nel frattempo, Chiara Nasti sta condividendo ogni momento della sua gravidanza con i follower. Il pancione è sempre più grande e meraviglioso, insieme al desiderio di abbracciare il piccolo. Non potrebbe quindi essere un periodo migliore, per lei, che continua a portare avanti la sua attività da influencer con grande entusiasmo.