U&D: Angela Nasti, perché ha lasciato Alessio 48 ore dopo la scelta

Dopo la romantica scelta a Uomini e Donne, Angela Nasti ha lasciato Alessio dopo 48 ore: cosa è successo?

Cosa è successo fra Angela Nasti e Alessio Campoli? Terminata la stagione televisiva di Uomini e Donne, la modella aveva fatto la sua scelta. In diretta, fra petali rossi e dichiarazioni d’amore, la modella aveva scelto il corteggiatore romano, rifiutando invece Luca Daffré, che non l’aveva presa affatto bene.

La love story però è giunta al termine poco più di una settimana dopo l’emozionante scelta, mentre la tronista e il corteggiatore sono stati insieme solamente per 48 ore. Non solo: sembra che i due ragazzi si siano visti solo qualche giorno prima che Angela partisse alla volta di Ibiza insieme alla sorella Chiara Nasti e alla famiglia.

Il comportamento della star di Instagram ha fatto arrabbiare i fan di Uomini e Donne, che l’hanno accusata di aver ingannato la redazione e Maria De Filippi come fece qualche tempo fa Sara Affi Fella.

“Abbiamo passato quarantotto ore insieme a Roma – ha svelato Alessio al Magazine di Uomini e Donne – finché lei non è ripartita per andare a Napoli prima di volare, con la famiglia, verso Ibiza”.

A raccontare la sua verità è stata anche Angela Nasti su Instagram: “Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va – ha svelato -. […] Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo”.

“Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato – ha aggiunto l’ex tronista di Maria De Filippi -. E i miei stessi amici, ma anche la mia famiglia, lo hanno notato. Dall’esterno sembravo più presa io nonostante per me non si trattasse ancora di amore. Avevo altre aspettative su di noi – ha concluso Angela Nasti – e sono stata la prima a rimanerci male”.