Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è una web influencer italiana. Conclusi gli studi al liceo, si è trasferita a Roma per iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza, ma parallelamente ha portato avanti la sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo. Dopo aver preso parte a concorsi e sfilate, è approdata in televisione e ha raggiunto il successo con Temptation Island, insieme all’ex fidanzato storico Nicola Panico. Conclusa la sua relazione, le è stato offerto di diventare tronista del noto dating show Uomini e Donne, aumentando la sua notorietà. Terminato il programma ha vissuto un periodo lontano dai social e dalla televisione, a causa di uno scandalo che l’ha travolta: ora ha ripreso il suo lavoro di web influencer e ha iniziato una nuova relazione d’amore con un calciatore italiano.

Nome completo: Sara Affi Fella
Nascita: 11 luglio 1996 - Sesto Campano, Isernia, Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,73 m
Partner: Francesco Fedato (2019 - oggi), Nicola Panico (2012-2018)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha dei tatuaggi?

Sara Affi Fella ha da sempre una predilezione particolare per i tatuaggi: ne ha diversi e su varie parti del corpo. Tra i più significativi una farfalla sul polso e la frase Let me dream. Subito dopo la partecipazione a Temptation Island si era fatta tatuare la scritta 222 con un cuoricino come gesto d'amore per l'ex fidanzato Nicola Panico.

Come è approdata nel mondo dello spettacolo Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella si è avvicinata quasi per caso al mondo della moda. Da ragazzina ha preso parte ad una sfilata organizzata nel paese di origine e nel 2013 ha vinto la tappa campana di Miss Mondo. Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia conquistando la fascia di miss curvy e ha esordito in tv partecipando a Ciao Darwin nel 2016.

Qual è il film preferito di Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella ha rivelato che il suo film preferito in assoluto è Titanic.

Chi è Francesco Fedato, attuale fidanzato di Sara Affi Fella?

Francesco Fedato è un calciatore di 26 anni italiano che gioca nel ruolo di attaccante.

Qual è il grande scandalo che ha colpito Sara Affi Fella conclusa la sua esperienza come tronista del programma Uomini e Donne?

Conclusa la sua esperienza nel celebre programma televisivo Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto il suo corteggiatore Luigi Mastroianni, ma tra i due la storia d’amore non è mai iniziata. A seguito della segnalazione del suo ex fidanzato Nicola Panico, si è scoperto che durante la sua partecipazione al trono, Sara è sempre rimasta in contatto con l’ex fidanzato, mentendo sia alla Redazione che al pubblico. A seguito di questa notizia, la ragazza ha abbandonato per alcuni mesi i social media ed è stata aspramente criticata da noti personaggi pubblici e dalla sua stessa community di follower.

Le ultime notizie su Sara Affi Fella