Chi è Francesco Fedato, il nuovo (presunto) amore di Sara Affi Fella

Sembrerebbe che, l'ex tronista, abbia ritrovato l'amore: lui è Francesco Fedato, giocatore del Foggia in prestito al Trapani

Sara Affi Fella, la più discussa (ex) tronista di Uomini e Donne, pare aver ritrovato l’amore.

Dopo Nicola Panico (con cui ha partecipato a Temptation Island, e con cui si è frequentata per tutto il periodo del trono all’insuputa di Maria De Filippi & co.), e dopo il calciatore del Torino Vittorio Parigini, ecco spuntare il nome di un altro calciatore: Francesco Fedato.

Attaccante del Foggia in prestito al Trapani, Francesco Fedato è nato a Mirano il 15 ottobre 1992. Cresciuto nelle giovanili del Venezia, appena maggiorenne esordisce nel Parma. Nel 2011-2012 milita nella Lucchese e, segnando 11 goal in 27 partite, contribuisce alla promozione della squadra in Serie D. Successivamente il suo cartellino passa tra le mani del Bari, del Catania e della Sampdoria, passaggi che lo portano a giocare in Serie B e poi in Serie A. Il 12 luglio del 2016 lo acquista il Foggia, che lo cede al Piacenza e poi al Trapani (dove ancora oggi gioca, in Serie C).

Della sua vita privata non si sa molto. Sul suo profilo Instagram si vedono foto di partite e allenamenti, selfie con aforismi sulla felicità fino a tornare indietro, alla scorsa estate, in cui è ritratto in compagnia di una bellissima ragazza bionda, Veronica Tasca. “Si riparte alla grande per una settimana, per primo per me, poi per noi. Importantissima, con la forza e la consapevolezza di avere al mio fianco una persona speciale, un amore speciale”, le scriveva Francesco Fedato nel novembre del 2017.

Oggi, sembra che il calciatore formi una nuova coppia con Sara Affi Fella. Così ha dichiarato una “fonte” al sito di gossip Isa e Chia: “Oggi mentre facevo compere in un negozio della mia città, Trapani, ho incrociato Sara Affi Fella e il suo nuovo fidanzato Francesco Fedato: come vedrete dalla foto lei indossava una giacca larga e un cappellino, come se volesse nascondersi; lui invece è quello semi-nascosto dietro lo scaffale”. Mentre un’altra utente, inviando una foto dei due a cena, scrive: “Vi invio la foto di Sara Affi Fella e Fedato, il nuovo fidanzato che gioca nella squadra di Trapani: si trovavano insieme sabato scorso in un bar conosciuto qui a Trapani”.

Che sia vero amore, questa volta?

Fonte: Instagram
Sara Affi Fella e Francesco Fedato – Fonte: Instagram