Chi è Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella (e suo complice)

Scopriamo chi è Nicola Panico, l'ex fidanzato di Sara Affi Fella che ha smascherato il doppio gioco della tronista di U&D

Nicola Panico è l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, che è stato suo complice, ma anche colui che ha permesso di smascherare la tronista.

La modella infatti ha partecipato alla scorsa stagione di Uomini e Donne prendendo tutti in giro. Durante la sua permanenza sul trono, mentre frequentava diversi corteggiatori, era ancora fidanzata con Nicola. Ha quindi preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi, ingannando la redazione e il pubblico, solamente per aumentare i suoi follower su Instagram e firmare contratti con gli sponsor.

Classe 1983, Nicola Panico è nato a Napoli e sin da piccolo ha sognato di diventare un calciatore. Ancora oggi milita in diverse squadre minori e gira l’Italia grazie al suo lavoro. L’incontro con Sara è avvenuto quando lei aveva 16 anni e lui 28, i due sono stati insieme per moltissimi anni, sino a quando non hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Nel 2017 la coppia è stata messa a dura prova a causa del reality, ma al falò finale hanno abbandonato la trasmissione insieme.

Pochi mesi dopo però Sara Affi Fella ha annunciato di essere tornata single ed è salita sul trono. In realtà però la sua era una bugia e la modella non avrebbe mai smesso di frequentare Nicola, sino alla scelta di Luigi Mastroianni. A svelarlo è stato proprio il calciatore, che ha inviato una segnalazione alla redazione dopo aver scoperto che Sara l’aveva lasciato per Vittorio Parigini, calciatore del Torino.

“Lei si è guadagnata i soldi con i follower, ha firmato contratti lavorativi – ha spiegato Nicola alla redazione di Uomini e Donne -. Io non ho guadagnato un centesimo, le ho retto il gioco solo per amore. Diceva che lo faceva per noi, per formare una famiglia insieme”.

“Mi diceva che non voleva scegliere – ha svelato -, ma che era stata obbligata dalla redazione a farlo. Quando ha scelto Luigi pensavo che anche lui recitasse, che fosse d’accordi, ma poi ho capito che non era così. Lui è stato preso in giro quanto me”.

Nicola Panico ha poi chiesto scusa a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne: “Mi ha accantonato per il calciatore di serie A, che può permettersi di fargli i regali costosi – ha raccontato -. Le ha regalato una borsa da 3500 euro, io ci metto tre mesi per pagarla. Mi ha usato per arrivare al suo scopo proprio come ha usato il programma. Vorrei chiedere scusa a Maria, al pubblico e agli altri ragazzi per quello che ho fatto”.

Nicola Panico e Sara Affi Fella
Fonte: Instagram
Nicola Panico e Sara Affi Fella – Fonte: Instagram