Sara Affi Fella: tutta la verità sulla tronista che ha tradito Maria De Filippi

Scopriamo tutta la verità su Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne accusata di aver tradito ed ingannato Maria De Filippi.

Nelle ultime ore non si parla d’altro che di Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne che ha tradito la fiducia di Maria De Filippi.

La giovane, che è salita sul trono nella scorsa stagione, era fidanzata durante la sua partecipazione al programma. Ma andiamo con ordine. Sara è conosciuta dal grande pubblico soprattutto per aver preso parte a Temptation Island in coppia con il fidanzato Nicola Panico. Dopo al fine della trasmissione la coppia, fra liti e accuse, aveva deciso di separarsi e, pochi giorni dopo, Sara Affi Fella era stata scelta come nuova tronista.

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Sara ha fatto emozionare i telespettatori scegliendo il corteggiatore Luigi Mastroianni. La storia però, come ha svelato lui stesso qualche settimana fa, non è mai iniziata, visto che la ragazza si è sempre rifiutata di vederlo. Poco dopo la rottura, Sara ha annunciato su Instagram il fidanzamento con Vittorio Parigini, calciatore di serie A.

La relazione è stata aspramente criticata da Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, che hanno messo in dubbio la sincerità di Sara. Poco dopo infatti la redazione di Uomini e Donne ha ricevuto una segnalazione e ha scoperto l’inganno della giovane. La ragazza, come hanno svelato i collaboratori della De Filippi, ha ingannato tutti e durante la permanenza sul trono ha continuato a frequentare Nicola Pagano, con la complicità dei genitori.

A quanto pare avrebbe fatto questa scelta per utilizzare Uomini e Donne come trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. “Durante tutto il trono Sara era fidanzata con Nicola Panico – ha spiegato la fonte anonima – e i suoi genitori erano complici. Nicola lasciava la macchina a 20 km da casa e si abbassava per non farsi vedere e farsi portare a casa di lei. Poi stavano insieme. Quando Luigi è andato a Venafro per lasciare Sara – ha concluso -, la mamma l’ha invitato a entrare e Nicola si è nascosto nell’armadio”.

Tina Cipollari ha attaccato duramente Sara e sui social ha esortato tutti i fan di Uomini e Donne a smettere di seguire la ragazza. In poche ore l’ex tronista ha perso quasi 10 mila follower su Instagram, subendo un pesante calo di popolarità.

“Non esiste nessuna giustificazione né scusante – ha spiegato lei in un messaggio -. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Sara Affi Fella Instagram
Fonte: Instagram
Sara Affi Fella- Fonte: Instagram