Karina Cascella torna a Uomini e Donne ed è il caos

Karina Cascella torna a Uomini e Donne dopo una lunga assenza e scatena il caos nel programma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Karina Cascella torna a Uomini e Donne ed è il caos. L’ex opinionista del programma, oggi ospite fisso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha messo piede nello studio dello show dopo diversi anni d’assenza. Sostituita da Tina Cipollari, dopo un lungo periodo accanto a Gianni Sperti, Karina è stata chiamata da Maria De Filippi per un motivo importante.

L’influencer e star di Instagram infatti è stata la protagonista di una segnalazione ai danni di Federico, uno dei corteggiatori di Teresa Langella. Karina ha spiegato alla tronista che il ragazzo frequenta da tempo una sua amica e che i due avrebbero avuto un incontro, trascorrendo tutta la notte insieme, sino a qualche giorno fa. Ovviamente Federico ha negato, ma la modella non ha mollato e ha scelto di chiamare la sua amica per farla parlare con Teresa.

Dopo la lunga telefonata, avvenuta sotto l’occhio attento delle telecamere, la tronista di Uomini e Donne ha deciso di eliminare il corteggiatore. Federico ha cercato in tutti i modi di farle cambiare idea, ma non c’è stato verso. “Conosco quella ragazza ed è vero che ci siamo visti qualche giorno fa – le ha detto con gli occhi lucidi -, ma tra noi non è successo nulla. Sto cominciando a legarmi a te e mi dispiace andare via per questo”.

Nonostante ciò Teresa è rimasta ferma nelle sue posizioni e, dopo aver ringraziato Karina, ha chiesto al ragazzo di abbandonare il programma. Il ritorno dell’ex opinionista nello show ha scatenato i fan di Uomini e Donne, che non hanno mai dimenticato i giudizi taglienti e la sincerità della Cascella, implacabile con tronisti e corteggiatori.

“Gli occhi lucidi, tanto emozionata al di là di ciò che accadrà oggi in puntata, l’emozione era forte perché tornavo a casa – ha scritto Karina su Instagram -. Perché ad un certo punto della vita si prendono strade diverse, ci sono dei cicli che finiscono, ma l’affetto resta per sempre. Il bene che voglio a tutti coloro che sono lì non è mai svanito, si è rafforzato con gli anni e abbracciare Maria è stato come tornare indietro nel tempo..quando piccina e del tutto inconsapevole l’ho incontrata e mi ha cambiato la vita. A tanti piaccio ad altri meno, ma so di essere nel cuore di coloro che mi hanno sempre voluto bene”.