A casa di Karina Cascella: minimal, ma con dettagli grintosi

Vi portiamo nell'ex casa di Karina Cascella, un appartamento nel cuore di Milano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Minimal, ma grintosa, con dettagli che non passano inosservati: la casa di Karina Cascella è proprio come lei! L’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha vissuto per diversi anni in un appartamento nel cuore di Milano, prima di trasferirsi a Bergamo con il nuovo compagno, Max Colombo, e la figlia Ginevra.

Classe 1980, Karina Cascella è nata a Caserta ed è arrivata al successo partecipando ad alcuni programmi di Maria De Filippi. A “Uomini e Donne” ha incontrato il tronista Salvatore Angelucci, da cui ha avuto la piccola Ginevra.

Occhi azzurro ghiaccio e lunghi capelli biondi: Karina Cascella è una donna senza peli sulla lingua e molto decisa. Un carattere che si rispecchia anche nel modo in cui aveva scelto di arredare la sua ex casa di Milano.

Un appartamento in stile minimal e moderno, con mobili lineari ed essenziali, che rendevano molto particolare il soggiorno. A dare un tocco di originalità il tappeto, morbido, peloso e sui toni del grigio, abbinato alle sedie del grande tavolo nero e al divano sui toni del beige.

Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza e Karina Cascella l’ha sempre saputo perfettamente, non a caso aveva scelto un arredamento minimale, dalle linee pulite, arricchito da pezzi di design, come la lampada bianca che cambia colore in base all’umore delle persone che ha intorno.

Nella camera da letto invece era il total white a fare da padrone. Un colore che Karina apprezza molto, esaltato dal parquet in legno marrone scuro. Colori tenui e stile sobrio erano stati scelti anche per arredare la cameretta di Ginevra, dominata dal rosa.

Dopo il successo in tv, fra “Uomini e Donne” con Maria De Filippi e “Pomeriggio Cinque” con Barbara D’Urso, Karina Cascella ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo e seguire nuove passioni.

La decisione di trasferirsi a Bergamo è arrivata dopo l’apertura di un ristorante, proprio in questa città insieme al suo compagno. “Abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo – ha spiegato -. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio. Io faccio di tutto all’interno del locale dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all’accoglienza. Il fatto che io abbia un’attività non esclude il fatto che io possa di fare delle altre cose anche in televisione”.

Archiviata la storia con Salvatore Angelucci, da cui ha avuto la piccola Ginevra, Karina ha ritrovato l’amore con Max Colombo.

“La storia tra me e Sasi è nata quando lui ha finito il trono – ha raccontato . Insieme siamo stati 5 anni e abbiamo avuto e voluto una splendida bimba Ginevra detta Jinny. Il più grande amore della mia vita. Poi tra noi è finita ma siamo due persone intelligenti e abbiamo salvato un rapporto in primis per tutelare la nostra creatura. Il rapporto con Salvatore è sereno e disteso. Siamo tornati indietro nel tempo e tornati amici come era all’inizio”.