Che fine ha fatto Floriana Secondi

Vincitrice dell’edizione del Grande Fratello numero 3, Floriana Secondi non ha mai nascosto il suo passato difficile. Scopriamo che fine ha fatto l’ex gieffina

Floriana Secondi è la simpatica e verace vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, diventata immediatamente famosa per il suo linguaggio popolare e per la sua assoluta mancanza di filtri. Ma vediamo cosa fa oggi Floriana e che percorso ha fatto dopo la vittoria al reality.

Nata a Roma il 5 maggio 1977, l’ex gieffina ha un’infanzia molto difficile, dovuta soprattutto alla separazione dei genitori. A causa dei problemi di tossicodipendenza della madre, Floriana viene mandata in collegio dalle suore. In seguito, svolge vari lavori, tra cui la cameriera nei ristoranti e l’animatrice nei villaggi turistici.

Nel 2003, all’improvviso, la realizzazione di un sogno: Floriana entra nel cast del Grande Fratello 3, facendosi notare subito per il suo modo di fare schietto e senza fronzoli.

All’interno della casa, la Secondi tenta di conquistare, a modo suo, il bello della casa, quel Luca Argentero che diventerà uno degli attori più bravi e promettenti della sua generazione. Floriana piace al pubblico e porta a casa la vittoria di quell’edizione del GF, riscattando una vita fino ad allora poco rosea.

Grazie a questa vincita, Floriana viene invitata in tutte le trasmissioni televisive Mediaset e nel 2004 partecipa a un altro reality, “La Fattoria”.

Oggi Floriana, a distanza di 15 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, è una donna completamente diversa. Pur essendo ancora molto presente come opinionista in tv, dal 2013 gestisce un locale a Milano Marittima, lo Stork.

Per quanto riguarda la vita privata, Floriana Secondi è stata sposata con Mirko Fantini, che è il padre del suo unico figlio, Domiziano. Dopo la fine del matrimonio, l’ex gieffina ha avuto una burrascosa relazione, durata circa quattro anni, con l’imprenditore Daniele Pompili. Con Daniele, Floriana stava per avere un altro figlio, ma purtroppo non è riuscita a portare a termine la gravidanza. La coppia sembra essersi ritrovata negli ultimi mesi del 2017, nonostante il fidanzamento si fosse concluso nel 2014.

Nel 2015, in seguito alla rottura del fidanzamento con Pompili, la vulcanica Floriana aveva intrapreso una relazione con il cantante e ballerino egiziano Khaled Shaban, di dieci anni più giovane.

Floriana è molto attiva sui social, dove condivide momenti di vita professionale e privata con i suoi fan.

Ospite nella trasmissione Storie Italiane nell’aprile 2019 ha parlato della sua infanzia difficile, tra case famiglia e collegi, perché la mamma aveva gravi problemi di tossicodipendenza da giovane. L’ex gieffina ha dichiarato di non sentire la mancanza della madre: “Non mi manca, perché quando non lo hai mai vissuto non sai cosa si prova”.

Che fine ha fatto Floriana Secondi

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Floriana Secondi