Francesca Fagnani

Francesca Fagnani è una giornalista. Dopo la fine degli studi inizia a lavorare a Ballarò, a fianco di Michele Santoro. Successivamente è passata alla conduzione di Belve, un programma molto seguito, sul Nove, dove la giornalista interista donne che hanno fatto scelte radicali che gli hanno stravolto la vita. La Fagnani è però nota anche per essere la compagna di Enrico Mentana. Gelosissima della sua privacy non parla molto spesso, pubblicamente, della loro storia d’amore.

Nome completo: Francesca Fagnani
Nascita: 25 novembre 1976 – Roma, Italia
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza:
Partner: Enrico Mentana (2013 – presente)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Francesca Fagnani

Francesca Fagnani festeggia San Valentino?

Francesca ha dichiarato che quella con Enrico Mentana è la più lunga relazione che abbia mai avuto. È però scaramantica a riguardo e per quello, come scrive sul suo account Instagram, evita di festeggiare ricorrenze come San Valentino o gli anniversari.

Che rapporti ha con la madre dei figli di Mentana?

I rapporti con la ex del suo attuale compagno non sono dei migliori, come si può vedere anche dalle frecciatine lanciate via social dalle due. Infatti la ex di Mentana, Michela Rocco di Torrepadula, accusa la Fagnani di essere la causa della fine del suo matrimonio, quella che ha strappato un padre ai suoi figli e che definisce come carogna.

Quali sono gli hobbies di Francesca Fagnani

Molto attenta alla sua privacy, si sa che Francesca ama trascorrere il suo tempo libero in montagna con suo compagno, o dedicarsi a preparare buoni manicaretti.

Condivide tutto col compagno

Se Enrico Mentana o Francesca Fagnani si alzano presto al mattino, mentre il compagno dorme ancora, non fanno colazione da soli, ma si aspettano l’un l’altro. Amano condividere così ogni piccola cosa quotidiana. Se iniziano a guardare una serie tv, nessuno dei due guarda una nuova puntata se non c’è anche l’altro.

Le ultime notizie su Francesca Fagnani