Tina Cipollari, mamma affettuosa ma la gravidanza è smentita

L'opinionista per eccellenza di Uomini e Donne ha ricostruito un rapporto con Chicco Nalli, per il bene dei figli

I fan di Uomini e Donne sanno tutto di Tina Cipollari e del suo matrimonio con Chicco Nalli. Dopo la loro rottura però la bionda opinionista, amatissima dal pubblico, non ha voluto diffondere dettagli, lavorando in privato al nuovo rapporto da costruire con lui. Non è stato qualcosa di facile ma, intervistata da Uomini e Donne magazine, ha spiegato d’aver trovato la forza per un rapporto d’affetto con Nalli, per il bene dei suoi tre figli.

Tina Cipollari, al di là dell’impatto televisivo e del personaggio creatosi nel corso degli anni, è prima di tutto una madre. Tiene alla propria famiglia e farebbe di tutto per vederla felice. Di recente si è però parlato di una sua possibile nuova gravidanza, data una ‘pancia sospetta’ evidenziata in uno scatto con Nalli. La donna non si è espressa in merito, ma una fonte a lei vicina ha smentito categoricamente: “Oggi siamo una coppia separata con uno splendido rapporto. È un padre bravissimo per i nostri tre figli. Il ruolo di genitori è qualcosa cui entrambi teniamo molto. Quando erano più piccoli però, a lui mancava un po’ di polso. Mi sono quindi ritrovata io a fare la severa”.

Dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne sono trascorsi anni. Tanti abiti di scena cambiati e acconciature. A risultare ben diverso però oggi è Tina stessa. Dentro sé sente nuove consapevolezze, acquisite grazie al ruolo di madre, che ha preso il posto di quello della vamp, mai del tutto svanito però: “Sono molto presente nella vita dei miei figli. Quando erano più piccoli però ero molto più apprensiva. Mi sono tranquillizzata col passare degli anni. È innegabile però che ci sia quella strana sensazione d’insicurezza quando non sono con me. Temo sempre che possa accadere qualcosa mentre non ci sono, anche quando so con certezza d’averli lasciati in mani più che sicure. Così capita che li chiami spesso per avere notizie. È più forte di me”.

Una mamma chioccia dunque, che si dice però disposta ad accettare qualsiasi scelta di vita i suoi figli possano fare. Uno di loro potrebbe anche ritrovarsi negli studi di Uomini e Donne, sedendosi sul trono magari: “Non ci vedrei nulla di male. A patto che non sia qualcosa di nocivo per la loro salute, possono fare ciò che vogliono. Potrebbe di certo essere un’esperienza ma vorrei che facessero altro nella vita”.

Tina Cipollari
Fonte: Instagram
Tina Cipollari