Paola Di Benedetto: il tubino viola su Instagram ha un significato profondo

Per festeggiare il suo 27esimo compleanno, Paola Di Benedetto ha scelto un look molto speciale che nasconde un significato profondo

Foto di Nicoletta Fersini

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Bellissima e raggiante mentre alle spalle si staglia una splendida veduta della piazza Duomo di Milano. Paola Di Benedetto ha festeggiato il suo 27esimo compleanno, circondata dall’affetto degli amici più cari in una location da sogno. Una cena a lume di candela, immersa in un tripudio di delicate rose e con un look scintillante, che nasconde un significato profondo.

Il tubino viola di tendenza dal bellissimo significato

“A 27 anni credo ci si possa sentire delle piccole donne a tutti gli effetti. Io sono molto orgogliosa di questo percorso di vita perché, nel mio piccolo, sono sempre rimasta fedele a me stessa. Tanti auguri a me! 💜 +27”, queste le parole di Paola Di Benedetto che ha condiviso su Instagram alcuni tra i momenti più belli del suo compleanno.

La conduttrice e modella ha festeggiato in compagnia degli amici più cari e per l’occasione ha scelto di indossare un abito che nasconde un bellissimo significato. In linea con le tendenze del momento, la splendida Paola ha sfoggiato un tubino super corto dal taglio retto, tutto tempestato di paillettes a motivo geometrico e di colore viola. Anzi, nella tonalità Very Peri che Pantone ha eletto ufficialmente Colour of the Year 2022 e che abbiamo conosciuto lo scorso anno grazie alla divina Lady Gaga.

Si tratta di una nuance calda e allo stesso tempo innovativa, che miscela sapientemente la tranquillità del blu all’energia dirompente del rosso. Il risultato? Un colore che esprime rinascita, gioia e tanta voglia di fare, proprio come è nelle corde della splendida Paola Di Benedetto che sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale.

Dopo i concorsi di bellezza, il lavoro da modella e la partecipazione a numerosi programmi televisivi (ricordiamo che ha vinto il GF Vip 4), oggi Paola è una conduttrice radiofonica di successo e ha persino scritto e pubblicato il suo primo libro. Una carriera in continua ascesa che, anche grazie alla sua genuinità e alla capacità di parlare con il cuore, l’ha resa anche una delle influencer più seguite d’Italia.

Aurora, Giulia e Rosa: gli auguri di tre amiche speciali

Una piccola, grande donna, sicura di sé e con tanta voglia di fare. Ma che compleanno sarebbe senza l’affetto delle amiche più care? Anche se qualcuna mancava all’appello alla festa organizzata a Milano, tutte non hanno perso occasione per far sentire a Paola la loro vicinanza, dedicandole degli auguri davvero speciali su Instagram.

La prima è stata Rosa Perrotta, con la quale è nato un rapporto bellissimo e oggi solido più che mai all’Isola dei Famosi 13. Le due sono inseparabili e hanno attraversato insieme tanti momenti, sia belli che brutti, e bastano le dolci parole di Rosa per capirlo: “Ti ho conosciuto che eri una bambina e ti ritrovo oggi donna, bellissima e in gamba. Ci siamo scelte subito e mai più lasciate. Tra le cose belle e rare che questo lavoro mi ha regalato. (…) Auguri splendore”.

Non hanno tardato ad arrivare anche gli auguri di Aurora Ramazzotti, altra grande amica della Di Benedetto, che ha deciso di raccogliere alcune foto che le ritraggono insieme per mandarle un bel messaggio: “È raro trovare alleati in questo mondo e tu lo sei”. Presente alla festa, invece, Giulia Salemi come si vede nel bellissimo selfie che Paola ha condiviso tra le sue stories di Instagram.

Una festa memorabile. Niente di più bello per una giovane donna pronta a conquistare il mondo.