Chi è Angela Robusti, la nuova fidanzata di Filippo Inzaghi

Angela Robusti è una modella e fashion designer star di Instagram, ma soprattutto la nuova fidanzata di Filippo Inzaghi, con un passato a Uomini e Donne

Lunghi capelli biondi e occhi azzurri, Angela Robusti è la nuova fidanzata di Filippo Inzaghi. La modella e fashion designer, secondo gli ultimi gossip, avrebbe conquistato il cuore dell’allenatore del Venezia, dopo l’addio ad Alessia Ventura.

Classe 1990, Angela Robusti è nata a Udine e in questa città ha frequentato l’Università, laureandosi in architettura. Sin da adolescente ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, diventando prima una fotomodella poi la testimonial di diversi marchi.

Nel 2012 ha partecipato a Miss Italia, arrivando in finale, anche se alla fine a spuntarla è stata Giusy Buscemi. In seguito è diventata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi la giovane ha tentato di conquistare il cuore di Luca Onestini, ma il tronista, dopo aver scoperto che faceva la modella oltre che l’architetto, ha deciso di eliminarla.

In quell’occasione Angela si era sfogata sui social, scrivendo: “La libertà di essere se’ stessi non ha prezzo.. c’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%.. io sono così; – ha scritto poi Angela su Instagram dopo l’eliminazione – Io sono un turbine, sono una lama, sono il calore.. e so che tutto ciò è parte di me.. è stato bello buttarsi e ridere ma sopratutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori” ha concluso”.

Su Instagram Angela Robusti ha quasi 54 mila follower e condivide le foto che raccontano le sue giornate, fra shooting fotografici, aperitivi con le amiche e viaggi. Secondo le ultime indiscrezioni la modella frequenterebbe Filippo Inzaghi da qualche mese, ma i due avrebbero deciso di tenere segreta la relazione.

Nonostante sia molto attiva su Instagram e Facebook, Angela Robusti è una ragazza molto riservata e non ama raccontare dettagli della sua vita privata. Per ora la giovane non ha commentato in alcun modo la presunta liaison con Filippo Inzaghi, ma molti sperano che a breve la coppia uscirà allo scoperto, magari con una foto pubblicata sul profilo della fashion designer.

Inzaghi e Angela sono innamorati più che mai e sono stati sorpresi insieme per le vie di Milano.

Angela Robusti

Angela Robusti. Da Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Angela Robusti, la nuova fidanzata di Filippo Inzaghi