Cecilia Rodriguez, la rottura con Francesco Monte e il sentimento per Ignazio Moser

Confronto faccia a faccia tra la sorellina di Belen e l'ex tronista Francesco Monte: "Non aspettarmi, devo pensare a me stessa"

Cecilia Rodriguez dice addio a Francesco Monte e si avvicina sempre di più ad Ignazio Moser. La sorella minore di Belen è stata la grande protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello (dove ancora una volta Ilary Blasi col suo look ha incantato tutti). L’ingresso nella casa più spiata d’Italia infatti le ha aperto gli occhi sul suo rapporto con il fidanzato, spingendola a lasciarlo. La rottura è avvenuta, come si poteva facilmente prevedere, in diretta, dopo che per giorni Cecilia Rodriguez aveva affermato di sentirsi confusa e si era sempre più lasciata andare fra le braccia del ciclista trentino.

Il primo confronto all’interno della casa del Grande Fratello è stato fra Francesco Monte e Ignazio Moser. I due hanno avuto un faccia a faccia durissimo, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato lo sportivo di averci provato con tutte le donne del reality e di aver stretto un rapporto di amicizia con Jeremias Rodriguez solo per arrivare a lei.

“Tu manchi di rispetto all’uomo in generale – gli ha detto Monte -. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto”.

Il confronto con Cecilia Rodriguez però è stato ancora più difficile. La sorella di Belen ha affermato di aver capito tante cose partecipando al Grande Fratello. “Vai avanti, insegui i tuoi sogni – ha detto parlando con Francesco Monte -. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”.

CECILIA E FRANCESCO, L’ADDIO IN DIRETTA: FOTO

Dice che il problema non è Ignazio, “non è che voglio uscire e fidanzarmi con Ignazio”, anche se “è un ragazzo stupendo, ho visto in lui cose che mi piacciono” La realtà è che “ho bisogno di stare con me stessa. Non mi aspettare, segui i tuoi sogni”. Alla fine Signorini taglia corto: “Ma tu ami ancora Francesco oppure no?” le chiede, e lei risponde decisa: “Non lo so”.

L’ex tronista, oggi attore, ha ribadito i suoi sentimenti nei confronti di Cecilia, sussurrandole anche alcune frasi all’orecchio. Quando è uscito dalla porta rossa la Rodriguez ha avuto una crisi ed è scoppiata in lacrime. A consolarla però c’era ancora una volta Ignazio Moser. Il ciclista non l’ha lasciata sola nemmeno per un minuto e sembra che durante la notte i due si siano abbracciati e coccolati sotto le lenzuola.