Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è un personaggio televisivo e influencer di origini argentine. È fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ed è diventato famoso in Italia per aver partecipato prima al Grande Fratello VIP, poi all’Isola dei Famosi. Ha sempre dichiarato di aver avuto un’infanzia difficile e turbolenta, ma in questo lo ha aiutato molto la famiglia, con la quale ha sempre avuto un legame speciale. Appena arrivato in Italia, Jeremias si è dedicato a diversi lavori e mansioni, fino ad approdare sugli schermi televisivi, che gli hanno permesso di guadagnare notorietà e diventare un web influencer, con più di 600mila follower su Instagram. È un grande appassionato di spot, in particolare di motocross. Ha avuto in passato diversi flirt e storie d’amore, di cui una con Soleil Sorge con la quale ha condiviso il percorso all’Isola dei Famosi.

Nome completo: Jeremias Rodriguez
Nascita: 11 novembre 1988 – Buenos Aires (Argentina)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,90 m
Partner: Soleil Sorge (2019), Deborah Togni (2020-presente)
Genitori: Gustavo Rodriguez, Veronica Cozzani de Rodriguez
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è fidanzato?

Jeremias Rodriguez è sempre stato abbastanza riservato riguardo le sue storie d’amore. In passato è stato legato a Ilaria, una ragazza italiana che lavora nella ristorazione e oggi vive a New York. Il fratello di Belen inoltre ha vissuto una love story con Rosella Intellicato ex concorrente del GF, e infine Soleil Sorge conosciuta sull’Isola dei Famosi. Attualmente è legato a Deborah Togni, assistente di volo lontana dal mondo dello spettacolo.

Jeremias Rodriguez ha tatuaggi?

Jeremias ha diversi tatuaggi, di cui uno sul braccio destro con il nome del nipote Santiago e uno con la scritta in spagnolo En amor nunca deja de ser.

Che rapporto ha Jeremias Rodriguez con Cecilia e Belen?

Jeremias è il fratello minore di Belen e il fratello maggiore di Cecilia. Con entrambe ha un ottimo rapporto. La prima la vede più come una madre, mentre con Cecilia è sicuramente più protettivo.

Le ultime notizie su Jeremias Rodriguez