Chi è Deborah Togni, la bellissima fidanzata di Jeremias Rodriguez (uguale a Cecilia)

Jeremias Rodriguez, naufrago de "L'Isola dei Famosi 2022", è felicemente fidanzato con la bellissima Deborah Togni (uguale alla sorella Cecilia)

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Mi ha salvato la vita”. Non sono parole che sentiremmo da chiunque ed è comprensibile che peso possano avere, specialmente quando a pronunciarle è un giovane uomo come Jeremias Rodriguez nei confronti della propria fidanzata, la bellissima Deborah Togni. Eccezionalmente la donna è stata ospite dell’Isola dei Famosi 2022 e per noi, affezionati telespettatori, è stata l’occasione per conoscere meglio la storia di un grande amore. Uno di quelli che si leggono nei romanzi o che ci fanno piangere nei film romantici. L’amore vero, quello che ti salva proprio quando la vita sembra urlarti contro che non puoi far niente per risalire.

Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez (uguale a Cecilia)

Tanto bella, quanto riservata. Deborah Togni non è una donna da pagine di gossip e anzi, nonostante sia la fidanzata di un volto celebre come quello di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è sempre rimasta in disparte e lontana dai riflettori. Unica eccezione è stata la partecipazione del compagno all’Isola dei Famosi 2022, dove gareggia in coppia con papà Gustavo.

Deborah ha colpito tutti con i suoi grandi occhi verdi, pieni di dolcezza. E non viene difficile immaginare che impatto abbiano avuto sul bel Jeremias, rimasto folgorato dall’immagine di questa donna semplicemente bellissima. Non sappiamo molto su di lei, ma dal suo profilo Instagram emerge che lavora come hostess di volo, sempre in giro per il mondo tra una aeroporto e l’altro.

Lunghi capelli castani, pelle ambrata e labbra carnose. Sui social si è parlato molto di questa bellissima donna e tanti utenti non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra Deborah e Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias.

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni, storia di un grande amore

Sia Jeremias che Deborah non avevano mai raccontato nel dettaglio la nascita del loro grande amore ma, non appena lo hanno fatto all’Isola dei Famosi 2022, hanno catalizzato immediatamente l’attenzione del pubblico. In un momento di riflessione e sconforto, come del resto ci si può aspettare dopo due settimane in Honduras alla mercé di fame e mosquitos, il giovane Rodriguez si è lasciato andare a una confessione molto intima.

“Sono tanti giorni che non vedo la mia fidanzata e mi pesa sempre di più – ha dichiarato -. Ho conosciuto lei in un periodo un po’ particolare per tutti, alla fine del primo lockdown. Non stavo passando un bel periodo, ho fatto una vita della quale non vado fiero. Non volevo vedere nessuno, ero molto triste e dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce”. Un momento difficile nel quale Deborah Togni ha fatto irruzione come un angelo pronto a salvare il giovane Jeremias.

Tra le lacrime, poi ha aggiunto: “Lei mi ha fatto capire una cosa. Io non ho dovuto modificarmi per piacerle e questa cosa mi ha salvato la vita e mi ha fatto vedere le cose belle che c’erano in me. Questo è il motivo per il quale lei mi manca tanto, non ci siamo mai più separati e credo che lei sarà la donna della mia vita. Con lei costruirò una famiglia, sarà lei la mamma dei miei figli“.

Un amore bellissimo, intenso, speciale. Un sentimento nato nell’oscurità ma che ha riempito di luce la vita di questi due giovani ragazzi. Sono lontanissimi i tempi della prima Isola di Jeremias, dalla quale aveva portato a casa la love story con Soleil Sorge, fresca di GF Vip 6.

Adesso il fratello di Belen e Cecilia guarda al futuro insieme a lei, la splendida Deborah che gli ha cambiato per sempre la vita.