Isola, Jeremias Rodriguez in lacrime per il padre Gustavo: “Questo è un momento difficile”

Sull'Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si lascia andare alle lacrime pensando ai problemi di suo padre Gustavo e Soleil Sorge lo consola

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non è un periodo semplice per la famiglia Rodriguez e a svelarlo è proprio Jeremias che sull’Isola dei Famosi è scoppiato a piangere per il padre.

Gustavo Rodriguez poco prima di Natale era stato protagonista di un episodio molto particolare. L’uomo infatti aveva iniziato a lanciare oggetti dalla finestra del suo appartamento in via Brera, nel cuore di Milano, gridando contro i passanti che avevano allertato la polizia. Oltre alle forze dell’ordine sul posto era intervenuta anche un’ambulanza che aveva trasportato l’uomo in ospedale in evidente stato di alterazione.

Belen non ha mai voluto svelare cosa sia accaduto a suo padre che da qualche anno si è trasferito in Italia insieme alla moglie Veronica Cozzani per stare accanto al nipotino Santiago. L’unico a raccontare qualcosa era stato Jeremias, che in un’intervista a Verissimo aveva svelato che suo padre aveva reagito male dopo aver ricevuto una terribile notizia. “Siamo umani – aveva detto il 30enne -, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può”.

Anche ora che si trova sull‘Isola dei Famosi, Jeremias non ha smesso di pensare al suo amato papà e alla famiglia che ha lasciato a casa e a cui è molto legato. Proprio per questo in un momento di debolezza è scoppiato a piangere. “Paolo Brosio mi ha detto che ha pregato per mio padre – ha svelato il giovane parlando con Marco Maddaloni e Soleil Sorge -. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui”.

Dopodiché Jeremias non è riuscito a trattenere le lacrime pensando alla situazione difficile che stanno vivendo i Rodriguez in Italia. A consolarlo la star di Instagram ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne con cui qualche

“Soleil è venuta subito a starmi vicino – ha confessato Jeremias poco dopo – e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona. Però comunque stare con qualcuno è sempre bello, ti dà una carica. Mi son uscite un po’ di lacrime, è sempre bello piangere per la famiglia. Per me è una bella sensazione”.