Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez è conosciuto in Italia per essere il padre della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez. Argentino di nascita, ma con origini italiane, Gustavo è stato per anni un prete anglicano, fino ad abbandonare questa strada per amore della figlia Belen. Dopo la nascita del piccolo Santiago e il divorzio da Stefano De Martino, Gustavo, la moglie Veronica e gli altri due figli Cecilia e Jeremias si sono trasferiti definitivamente a Milano per sostenere Belen. Rodriguez ha uno splendido rapporto con i suoi figli e con il nipote Santiago che adora: in questi ultimi mesi è tornato in Argentina per i problemi di salute della madre.

Nome completo: Gustavo Rodriguez
Nascita:
Segno zodiacale:
Altezza:
Partner: Veronica Cozzani
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez era un prete anglicano?

Gustavo Rodriguez è stato per anni un prete anglicano fino a quando sul web e sui giornali apparse uno shooting fotografico di Belen in lingerie. Davanti a quelle foto Gustavo Rodriguez fu messo di fronte a una scelta e decise di continuare a sostenere la figlia e di abbandonare la Chiesa Anglicana.

Gustavo Rodriguez ha un tatuaggio dedicato al nipote?

Gustavo Rodriguez ha un tatuaggio sull’avambraccio destro su cui spicca il nome Santiago: nonno e nipote hanno da sempre uno splendido rapporto.

Gustavo Rodriguez ha un passato da musicista rock?

Prima di diventare pastore anglicano, Gustavo Rodriguez era un ragazzo ribelle e faceva il musicista rock. Questa vita non piaceva però alla fidanzata Veronica che, figlia di un ufficiale dell’esercito, era decisamente più disciplinata e gli chiese un cambiamento. Per riconquistarla, Gustavo Rodriguez scelse di diventare prete anglicano.

Dove vive ora Gustavo Rodriguez?

Gustavo Rodriguez, originario dell’Argentina, si è trasferito definitivamente a Milano in Italia dopo che la figlia Belen ha dato alla luce Santiago e ha divorziato da Stefano De Martino.

Gustavo Rodriguez ha dato scandalo?

Molto tempo fa, in pieno quartiere di Brera, molte persone hanno chiamato la polizia perché Gustavo Rodriguez si era messo ad urlare e lanciare oggetti dalla finestra di casa. Non ha subito alcuna denuncia perché non ha compiuto alcun reato, ma molti si sono preoccupati per lui: il figlio Jeremias ha dichiarato che Gustavo aveva ricevuto una brutta notizia, probabilmente riguardante problemi di salute della madre, e aveva reagito in preda allo sconforto.

Gustavo Rodriguez è stato infedele alla moglie?

Nel 2018 Gustavo Rodriguez è stato lontano dalla moglie Veronica per qualche mese, cosa che aveva alimentato voci di infedeltà, poi smentite e ritenute infondate.

Le ultime notizie su Gustavo Rodriguez