Chi è Soleil Sorge

Soleil Sorge

Soleil Sorge è un’influencer e un’aspirante attrice nata a Los Angeles il 5 luglio 1994. Figlia di madre americana e padre italiano, ha un cuore cosmopolita: ha vissuto in Abruzzo fino al diploma e poi si è trasferita a New York, dalla madre. Qui ha respirato un’aria internazionale e ha realizzato di voler entrare nel mondo dello spettacolo, iniziando a frequentare alcuni corsi ad hoc. Dopo un paio di anni è tornata in Italia e ha debuttato come conduttrice per alcune emittenti locali di Roma, per poi partecipare al noto programma televisivo Uomini e Donne, con cui ha raggiunto il successo. Scelta dal tronista Luca Onestini, ha vissuto con lui una relazione di 6 mesi che si è poi conclusa in modo burrascoso. Soleil si è poi concentrata sulla sua carriera, diventando un’importante influencer e prendendo parte al reality L’Isola dei Famosi. Nella stagione televisiva 2021/2022, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fatto molto parlare di sé per la relazione con l’attore Alex Belli e per l’amicizia/rivalità con la sua compagna, Delia Duran.

Nome completo: Soleil Anastasia Sorgè
Nascita: 5 luglio 1994 - Los Angeles, Stati Uniti
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,73 m
Partner: Carlo Domingo (2021, relazione attuale), Gianmaria Antinolfi (2020), Jeremias Rodriguez (2019 - 2020), Marco Cartasegna (2017 - 2018), Luca Onestini (2016-2017)
Genitori: Wendy Kay, Antonio Sorge
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Soleil Sorge

FAQs e Curiosità su Soleil Sorge

Soleil Sorge è fidanzata?

Soleil Sorge si è legata a Carlo Domingo, un imprenditore siciliano. Tuttavia ha fatto molto discutere la sua relazione-non relazione con Alex Belli, nata durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Cos'è successo tra Soleil Sorge e Alex Belli?

Soleil Sorge e Alex Belli si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e tra loro è scattata una simpatia già nelle prime settimane. Il loro legame è stato sin da subito segnato dalla gelosia della moglie di Belli, Delia Duran, che è anche intervenuta per chiedere rispetto. Nonostante ciò, i due si sono scambiati diversi baci e alcune inquadrature li hanno mostrati a letto insieme.

Soleil Sorge e Delia Duran si sono baciate?

Per via del legame tra Soleil Sorge e Alex Belli, il rapporto con Delia Duran è subito stato conflittuale. Tuttavia, dopo l'ingresso di Delia nella casa del Grande Fratello Vip, le due si sono scambiate un bacio appassionato che ha fatto molto discutere.

Soleil Sorge ha partecipato ad altri reality?

Soleil Sorge ha partecipato a Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay nel 2020. Le due hanno dimostrato di avere un rapporto tanto complice quanto turbolento, litigando spesso e travolgendo con la loro irruenza anche gli altri concorrenti.

Soleil Sorge ha avuto una relazione con Luca Onestini?

Soleil Sorge ha avuto una relazione con il tronista Luca Onestini, che nel 2016 l'ha scelta tra le corteggiatrici di Uomini e Donne. La loro relazione si è però conclusa quando Luca ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Come si sono lasciati Soleil Sorge e Luca Onestini?

Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini mentre era all'ingresso della casa del Grande Fratello Vip, per mezzo di una lettera. La Sorge ha ammesso pubblicamente di essersi riavvicinata a Marco Cartasegna, anche lui tronista all’epoca della partecipazione televisiva di Soleil a Uomini e Donne, ricevendo non poche critiche.

Soleil Sorge ha avuto una relazione con Jeremias Rodriguez?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti nel 2019 durante la loro partecipazione al reality L’isola dei famosi. Tra i due c’era già stato un contatto attraverso i social network nei mesi antecedenti all’inizio del programma televisivo e hanno avuto un breve flirt.

Soleil Sorge è stata fidanzata con Gianmaria Antinolfi?

Soleil Sorge si è legata a Gianmaria Antinolfi nel 2020. I due hanno anche convissuto, ma la loro storia è finita per divergenze caratteriali.

Soleil Sorge ha tatuaggi?

Soleil Sorge ha almeno due tatuaggi visibili: uno è sul fianco e l’altro è sul seno.

Perché Soleil Sorge è stata molto criticata durante il lockdown?

Perché Soleil Sorge è stata molto criticata durante il lockdown del 2020 per essere partita per la Repubblica Dominicana.