Soleil Sorge

Soleil Sorge è un’infuencer e un’aspirante attrice nata a Los Angeles, da madre americana e padre italiano. La bellissima Soleil ha sempre nutrito una profonda curiosità per il mondo dello spettacolo, tanto da studiare recitazione in una scuola prestigiosa. Una volta rientrata in Italia, ha lavorato come conduttrice per alcune emittenti locali di Roma e poi ha partecipato al noto programma televisivo Uomini e Donne, venendo scelta dal tronista Luca Onestini. I due hanno vissuto una relazione di 6 mesi che si è poi conclusa malamente, ma la Sorge si è concentrata sulla sua carriera, diventando un’importante influencer e prendendo parte al reality L’Isola dei famosi.

Nome completo: Soleil Anastasia Sorgè
Nascita: 5 luglio 1994 - Los Angeles, Stati Uniti
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,73 m
Partner: Jeremias Rodriguez (2019 - presente), Marco Cartasegna (2017 - 2018)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Soleil Sorge

Soleil Sorge ha studiato a New York?

Sì, Soleil Sorge ha frequentato un’importante scuola di recitazione a New York.

Soleil Sorge ha tradito Luca Onestini?

Soleil Sorge ha lasciato in diretta tv con una lettera il suo fidanzato Luca Onestini, mentre era impegnato a partecipare al Grande Fratello Vip. A causa dei loro problemi di coppia, la Sorge ha ammesso di essersi riavvicinata a Marco Cartasegna, anche lui tronista all’epoca della partecipazione televisiva di Soleil a Uomini e Donne.

Come si sono conosciuti Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti nel 2019 durante la loro partecipazione al reality L’isola dei famosi. Tra i due c’era già stato un contatto attraverso i social network nei mesi antecedenti all’inizio del programma televisivo.

Qual è la squadra di calcio del cuore di Soleil Sorge?

Soleil Sorge ha ammesso di essere una grande fan del calcio e di tifare per la Roma. Si vocifera che tra lei e Francesco Totti ci sia una grande amicizia.

Le ultime notizie su Soleil Sorge