La Pupa e il Secchione, Alex Belli e Soleil crollano. Lei esce dallo studio ma non convince più

Continuano gli scontri tra i due ex amici del GF Vip, ma il pubblico ora è diviso tra team Soleil e chi crede che stiano fingendo anche questa volta.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Continua il ping pong mediatico tra Alex Belli e Soleil Sorge, ma il loro punzecchiarsi anche durante la puntata de La Pupa e il Secchione Show non convince. I loro attacchi, seguiti da risate di divertimento (o di complicità?) fanno dubitare della loro sincerità, anche quando Soleil, insieme a Federico Fashion Style, ha abbandonato lo studio per protesta nei confronti dell’ingresso dell’attore.

Alex Belli e Soleil Sorge: la reunion a La Pupa e il Secchione Show

Due protagonisti dell’ultimo GF Vip si sono incontrati nello studio di Barbara D’Urso. Infatti nella puntata del 5 aprile de La Pupa e il Secchione Show abbiamo assistito alla reunion tra Alex Belli, pupo per una notte, e l’opinionista del programma, Soleil Sorge. Un incontro – scontro potremmo definirlo, o almeno questo ci hanno voluto far credere.

Quando Barbara D’Urso ha annunciato Alex Belli come ospite speciale, Soleil si è messa le mani nei capelli e ha fatto finta di alzarsi per andar via, non mascherando il sorriso sulle labbra.

“Sole, dove ti sei cacciata” ha ironizzato l’attore, che dopo qualche minuto è arrivato in studio sulle note di Chimica, ballando con la padrona di casa.

“Non è possibile, Alex anche qui” ha detto Soleil, abbandonando questa volta sul serio lo studio, mano nella mano con Federico Fashion Style, che decisamente non è un fan di Belli.

La reazione però non convince, continuano le risatine di Soleil, ma ad un certo punto Alex perde la pazienza: “Finitela di attaccarmi” ha intimato alla sua ex amica e a Antonella Elia, colpevoli, a suo dire, di sminuire il suo intervento in puntata in difesa del suo grande amico, il secchione Mirko Gancitano.

Alex e Soleil non convincono: Twitter si divide

I social a quel punto si sono divisi tra il Soleil Army, ovvero l’esercito dei fan di Soleil, che hanno applaudito l’influencer, e chi ha parlato di una messa in scena.

Infatti sembra sempre tutto troppo costruito tra l’opinionista e l’attore, una recita ben pensata per l’auditel e continuare a restare sulla cresta dell’onda dopo il clamore che la loro relazione ha suscitato durante l’ultima edizione del GF Vip.

Risate, parole dette e non dette, comportamenti infantili, tutto a favore di camera, tra due persone che sono passate da una “chimica artistica” (che di tale aveva poco) a un odiarsi e attaccarsi ogni volta che se ne ha un’occasione. Che i due abbiano inscenato tutto anche durante il reality?

Il dubbio certamente resta a molti telespettatori, e zia Barbara, sempre attentissima a queste dinamiche, potrebbe aver captato la cosa per attirare ascolti nella barca di Italia 1 e di una edizione de La Pupa e il Secchione Show, che non sta dando affatto i risultati sperati.

Fatto sta che Alex Belli ha avuto in puntata molto più spazio delle due precedenti pupe per una notte, Lulù Selassiè e Clizia Incorvaia. Dunque un momento d’oro per l’attore che, nonostante le critiche, continua a apparire in ogni programma Mediaset, rubando la scena a tutti. Persino alla conduttrice, centralissima in questa nuova edizione di La Pupa e Il Secchione.