“Come Mark Caltagirone”: Soleil Sorge scherza (ma non troppo) sul suo fidanzato misterioso

Il mistero del presunto fidanzato di Soleil Sorge come quello di Mark Caltagirone: l'ex "Gieffina" rivela i dettagli a "Verissimo"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, per una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne, accompagnata dall’amica Sophie Cadegoni, tra le varie cose ha svelato alcuni dettagli sul presunto fidanzato che più volte ha nominato mentre era nella Casa di Cinecittà: di quest’uomo, però, non si è mai vista nemmeno l’ombra, e Silvia Toffanin ha cercato di indagare per estrapolare alcune informazioni che, però, hanno insinuato ancora di più il dubbio negli spettatori e nella conduttrice stessa.

Soleil Sorge, un fidanzato come Mark Caltagirone

In questi mesi quasi tutti si sono domandati almeno una volta se questo fidanzato di Soleil Sorge, di nome Carlo, esistesse oppure no. Silvia Toffanin, durante l’intervista di verissimo andata in onda il 27 marzo 2022, ha cercato di captare alcuni dettagli su quest’uomo misterioso. Dopo aver chiesto a Sophie Codegoni come procede la sua storia d’amore con Alessandro Basciano, è stato il turno di Soleil: “Tutti si chiedono se questo Carlo esiste o è tipo un Mark Caltagirone“, ha ironizzato la Toffanin riferendosi al fidanzato misterioso di Pamela Prati, alla fine rivelatosi un’invenzione della stessa showgirl.

Ironicamente Soleil ha risposto che sì, è esattamente come la storia di Mark Caltagirone. Dietro la sua ironia, però, sembra esserci qualcosa di molto strano, e alcune persone hanno seriamente iniziato a pensare che questa persona non esista, più che altro per via delle spiegazioni date dalla Sorge: “Hai mai conosciuto un uomo paragonabile a Superman? È un personaggio idilliaco che fa parte del mio cuore. Nessuno l’ha mai visto e resterà così”, ha spiegato, precisando poi di aver avuto relazioni rese pubbliche (come ad esempio quella con Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez), che sono state – talvolta – rovinate dal troppo clamore mediatico.

Soleil Sorge, qual è la verità

Soleil Sorge è stata al centro della dinamica più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella del triangolo tra lei, Alex Belli e la moglie Delia Duran. C’è chi crede al fatto che Soleil avesse realmente perso la testa per l’attore, e poi c’è chi pensa che sia stata tutta una farsa fin dall’inizio. Effettivamente, qualcosa sembra non tornare considerando le dichiarazioni di Soleil: “Io non ho mai detto di avere un fidanzato. Lui è una persona di cui mi sono innamorata prima di entrare nella casa (del GF Vip) e fuori l’ho voluto rivedere”, ha spiegato in riferimento al misterioso Carlo.

SIlvia Toffanin ha chiesto l’intervento della migliore amica di Soleil, Sophie Codegoni, la quale ha precisato: “Sta omettendo e vuole cambiare discorso. Però so che è una persona che la tratta benissimo e lei è innamorata“. E a quel punto Soleil ha confermato di esserlo, ricordando però quanto accaduto all’interno della Casa del GF Vip: “Sono successe anche tante cose all’interno della casa e gli equilibri con chi è fuori vanno ripresi”. Questo è comunque vero, così come è vero che non si possono biasimare tutte quelle persone che hanno iniziato ad avere dubbi su tutto, a partire dai sentimenti nei confronti di Alex Belli fino ad arrivare all’esistenza di quest’uomo di nome Carlo. Soleil ha più volte parlato di lui senza chiamarlo per nome. Le sue foto sono state cancellate e non sono più visibili su alcuna piattaforma. Solo il tempo potrà dirci come stanno realmente le cose, ma al momento Soleil continua a vivere il successo ottenuto mantenendo il segreto.