GF Vip, Alex Belli eterno indeciso: torna da Soleil e scoppia in lacrime

Alex Belli e Soleil Sorge continuano ad essere protagonisti di un tormentato rapporto nella casa del GF Vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il tormentato rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge potrebbe fare la fortuna degli sceneggiatori di qualsiasi soap opera. Il tira e molla tra i due protagonisti del GF Vip si è infatti, arricchito di una nuova “puntata”. Dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia, l’attore non è riuscito proprio a stare lontano dalle quattro mura e Alfonso Signorini gli ha fornito l’assist giusto facendolo rientrare.

Ad aspettarlo, questa volta, non c’era solo il gruppo con cui ha condiviso diverse settimane di esperienze, ma anche e soprattutto due persone che sono molto importanti per la sua vita. Oltre all’ormai ex compagna Delia Duran, Alex Belli, ha nuovamente incrociato il proprio destino con quello di Soleil. Infatti, tra i due è come se il tempo non fosse mai trascorso tanto che nelle ultime ore si sono ritrovati nel lettone della casa per lasciarsi andare alle emozioni più diverse.

Lo sfogo di Alex Belli

In particolare l’attore non è riuscito a controllare i suoi sentimenti lasciandosi andare a un lungo pianto mentre abbracciava proprio l’ex corteggiatrice, confessando di sentirsi vuoto. Perché l’ex protagonista di Centovetrine ha usato proprio questo aggettivo? Tutto è cominciato nel momento esatto in cui Alex ha varcato nuovamente la soglia della casa del Gf Vip. L’accoglienza da parte di Soleil non è stata quella che si sarebbe aspettato, il tutto peggiorato dall’atteggiamento fin troppo intimo con l’ex compagna Delia Duran. Infatti, i due si sono scambiati più di una coccola, un’intimità che ha fatto sbottare Soleil.

La gelosia irrefrenabile di Soleil

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha fatto una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Alex Belli, dicendogli di essere cambiato e lasciandosi andare a una serie di accuse molto precise. Soleil si è detta delusa dal comportamento di Alex, si sente presa in giro e raggirata, definendo i comportamenti tra lui e Delia come un vero e proprio teatrino. “Di vero non vedo un cavolo di niente”: queste parole dell’influencer italo-americana hanno colpito nel profondo l’attore che non ha saputo trattenere le lacrime.

Come se non bastasse, ora Soleil è infastidita anche dalle frasi di incoraggiamento di Alex che fino a pochi giorni fa le davano forza. Lei ha creduto a lungo alla genuinità del loro rapporto, ma vedere l’attore con Delia l’ha spinta a lanciare una frecciatina al veleno: “Tu sì ok sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia! Non ti vedo mai tutto il giorno”.

Al termine di questo confronto così serrato, le conseguenze sembravano inevitabili: rapporto incrinato e ognuno per la sua strada. Ma al GF Vip i colpi di scena non mancano mai!

Il riavvicinamento improvviso

Poche ore dopo lo sfogo, Alex Belli ha deciso di svegliare Soleil e di stendersi vicino a lei nel lettone. L’attore le ha spiegato ancora una volta quanto tenga a lei e che il loro rapporto è forte, prima di pronunciare la frase che ha colpito maggiormente, appunto il fatto di sentirsi vuoto, aggiungendo che “qui dentro mi sento protetto, ma io fuori sono solo. Qui sapevo che qualsiasi cosa arrivasse avevo te, ma fuori sono solo”.

Il pianto a dirotto ha colpito Soleil che non ha esitato ad abbracciarlo per consolarlo. L’ex tronista gli ha assicurato che lui non è mai stato solo perché in questo momento c’è lei di cui si può fidare, parole che fanno intuire come i sentimenti tra i due non si siano affatto raffreddati.