GF Vip, Soleil sta male e vuole uscire: abbandono sempre più vicino

L'influencer, tra i protagonisti indiscussi di questa edizione, ha avuto un attacco di panico nel cuore della notte e sembra più determinata che mai ad uscire

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Settimane difficili quelle vissute all’interno della Casa del Grande Fratello Vip da Soleil Sorge, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione.

L’ex corteggiatrice, modella e influencer non ha vissuto bene l’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli, ma già dall’uscita dell’attore aveva iniziato a perdere i suoi punti fermi e la sua sicurezza, cedendo un poco alla volta anche la voglia di scherzare e di stare in mezzo agli altri.

Gli attacchi di panico e la richiesta di Soleil

L’esuberanza e la determinazione della modella sembrano ormai solo uno sbiadito ricordo, perché Soleil Sorge una volta sempre sorridente e allegra appare ogni giorno più cupa e preoccupata. La causa è facile da capire e s’intreccia fitta con le dinamiche che hanno visto coinvolti Alex Belli e Delia Duran, anche se non sono di certo mancati negli ultimi giorni anche attacchi e liti con i compagni di trasmissione.

Quello che è certo è che la Sorge ha raccontato di essere stata male durante la notte a causa di un brutto attacco di panico generato, con probabilità, dallo stress e dall’ansia che ormai sta diventando incontenibile.  Ma non è tutto. Stando a diverse segnalazione arrivate dal web, in particolare da alcuni interventi su Twitter, sembra che Soleil abbia chiesto alla produzione di poter parlare con il suo manager per capire il da farsi. L’abbandono della Casa da parte dell’influencer sembrerebbe essere sempre più vicino.

Soleil e Delia, ora sono loro le protagoniste della soap

L’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip ha causato parecchio scompiglio e, da quando la moglie di Alex Belli ha varcato la porta rossa, per Soleil Sorge non c’è più stata pace. Ma se lo spirito iniziale con il quale l’influencer ha accolto la Duran è stato quello di chiusura, tipico di chi non ha alcuna intenzione di dividere la scena con un’altra protagonista, ora le cose sono leggermente cambiate.

Non è semplice ripercorrere le fasi del “triangolo” che più di tutte le altre vicende ha appassionato gli spettatori di questa edizione del Grande Fratello Vip, quel che è certo è che le dinamiche all’interno della casa sono in continua evoluzione. E dopo un iniziale gelo tra le due donne che non se le sono mandate a dire e diversi episodi di tensione hanno coinvolto anche le “migliori amiche” della Sorge, che hanno preso le difese della Duran, si è arrivato al fatidico momento del confronto tra le due donne.

Sorge e Duran si sono parlate a cuore aperto (almeno sembrerebbe), confessandosi poi reciprocamente come entrambe si aspettassero da Alex Belli una presa di posizione diversa. Si sa, quando si ha un nemico comune è facile stringere alleanze e, per un momento, le due donne sono state piuttosto vicine per far fronte ad un dolore comune.

Basterà questo per far restare la Sorge nel reality o il fatto di dover dividere i riflettori, un tempo tutti per lei, con l’altra grande protagonista della soap opera risulterà per lei talmente insopportabile da giustificare l’abbandono della Casa più spiata d’Italia?