GF Vip, Delia Duran ha (finalmente) trovato il coraggio di lasciare Alex Belli

Al GF Vip 6, Delia Duran ha trovato il coraggio di lasciare Alex Belli: la decisione è arrivata dopo un episodio piuttosto spiacevole per la modella

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il Grande Fratello Vip 6 sarà ricordato principalmente per il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nella Casa del GF Vip, l’attore si è conquistato dapprima il favore del pubblico e, in seguito, dopo l’avvicinamento a Soleil, si è attirato critiche continue, che sono giunte, una dopo l’altra, anche dai concorrenti del reality show. Tuttavia, il triangolo ha visto la sua fine: Delia Duran ha finalmente trovato il coraggio di lasciare Alex Belli. Il crollo della modella venezuelana era imminente, e c’era in fondo da aspettarselo.

GF Vip, Delia Duran ha lasciato Alex Belli

L’ingresso di Delia Duran al GF Vip ha dato forse gli effetti che gli autori speravano. Sin dagli inizi, abbiamo visto quelle scintille scintillanti – perdonate il gioco di parole – tra la modella e Soleil. Ma a quale prezzo? Un matrimonio, in effetti, è giunto sulla via del tramonto. La decisione di lasciare Belli è arrivata a seguito di un evento ripreso dalle telecamere. Pare, infatti, che un aereo abbia portato la Duran sulla via del non ritorno.

L’aereo con il messaggio “Solex its real always connected“, ovvero “I Solex sono sempre connessi“, è stato troppo per Delia. In particolare perché Soleil non ha perso tempo: “Me l’ha mandato Alex”. In questo modo ha insinuato il dubbio in una donna che ovviamente è stata ferita e che ha dovuto fare i conti con il “tradimento”.

“Basta, lo lascio, mi sono rotta, non mi merito questo. Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

GF Vip, tutti contro Alex Belli

Il caso Alex Belli al GF Vip 6 è al centro delle polemiche da ormai un po’ di tempo. L’attore, in realtà, è stato amatissimo per il percorso iniziale nel reality show: l’amicizia con Aldo Montano, la vicinanza con Manuel Bortuzzo. Poi, con il tempo, tutto è cambiato, e nel peggiore dei modi. La vicinanza con Soleil Sorge è stata messa spesso in discussione, e quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello, la posizione di Belli è nettamente peggiorata. Tanto che persino la moglie di Kabir Bedi ha avuto da ridire su Twitter.

“Sto guardando il Grande Fratello Vip, perché c’è Kabir Bedi, ma perché una donna dovrebbe voler stare con Alex Belli? Entrambe starebbero meglio senza di lui. Lasciate perdere quel ragazzo e costruite le vostre vite, donne. Con lui sono solo problemi”. A quanto pare, l’invito di Parveen Dusanj non è passato inascoltato, e Delia ha trovato il coraggio di prendere una decisione.

Il coraggio di andare avanti

La cosiddetta “chimica artistica” tra Soleil Sorge e Alex Belli non ha convinto gli spettatori. Ormai criticato da tutti, anche dalla nuova concorrente Nathaly Caldonazzo, l’attore di Centovetrine è stato lasciato dalla moglie. Ci vuole molto coraggio per prendere delle azioni drastiche, delle scelte che possono cambiare il percorso di vita. Dopo tre anni d’amore, Delia ha scelto se stessa: era il coraggio che da tanto stavamo aspettando. La decisione che doveva prendere sin da subito. Ma l’amore, si sa, non è così riduttivo né semplicistico: spesso, siamo mosse dai ricordi, che fanno male e che ci tengono ancorate ai rapporti, anche quando di fatto non esistono più.