Kabir Bedi, chi è la (giovanissima) moglie Parveen Dusanj

Kabir Bedi ha trovato il vero amore con Parveen Dusanj con cui condivide la vita da 15 anni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ha fatto innamorare intere generazioni con il suo sguardo magnetico: Kabir Bedi è un attore con oltre sessanta film prodotti nell’universo Bollywood, ma tutti lo ricordano per il personaggio iconico di Sandokan, la Tigre della Malesia. Il protagonista dello sceneggiato Rai di Sergio Sollima, entrato recentemente nella casa del Grande Fratello, dopo diversi tentativi finalmente ha trovato l’amore. L’attore indiano, naturalizzato italiano e con tre matrimoni alle spalle, ha deciso di riprovarci ancora con Parveen Dusanj.

La splendida 46enne è riuscita a conquistare il cuore del Corsaro Nero che ha da poco compiuto 76 anni, ma che conserva intatto il suo fascino. Nonostante tra i due ci siano ben 30 anni di differenza, vivono serenamente la loro storia d’amore iniziata nel 2006.

Chi è Parveen Dusanj

Parveen Dusanj, classe 1975, è nata nel Regno Unito, ma è di origini indiane e ha speso tutta la sua vita per il prossimo. Questa particolare sensibilità ha dettato tutte le sue scelte, a cominciare da quella dell’università. La donna ha deciso infatti di formarsi all’interno della facoltà di Economia Politica.

Diritti umani e attività sociali sono le naturali propensioni di Parveen che ben presto inizia a lavorare con associazioni che si occupano di queste problematiche. Ma anche determinazione e tenacia sono i tratti distintivi della donna che è riuscita ad entrare a far parte del consiglio di amministrazione della Medway Huma Rights and Equality Council, con l’unico obiettivo di aiutare e supportare gli ultimi.

Successivamente il governo di Londra le ha proposto un incarico nell’ambito del sociale che Parveen ha accettato con gioia riuscendo nello stesso tempo a coltivare la sua più grande passione: il teatro. Infatti ha dato vita ad un gruppo teatrale sempre nel Regno Unito. Il suo grande amore per il mondo della recitazione attualmente la vede impegnata come produttrice.

Una storia d’amore lunga e travagliata

Il primo incontro tra Kabir e Perveen è avvenuto nel 2006 e da quel momento i due non si sono più lasciati. Nonostante siano passati 15 anni dall’inizio della loro relazione, l’amore dell’attore nei confronti della moglie è immutato. L’uomo è colpito dal modo in cui si prende cura di lui e a conferma del sentimento profondo che lo lega alla donna, Kabir ha dichiarato:

“Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda. Su di me Parveen ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro”

Il legame tra i due si è rafforzato nel corso degli anni, ma fin da subito Kabir ha capito che Parveen era la donna giusta per lui. L’uomo, infatti, dopo quattro anni e una romantica dichiarazione sulla scalinata di Piazza di Spagna, era pronto a convolare a nozze, ma le perplessità della famiglia di lei li hanno spinti a rimandare il matrimonio.
I genitori di Parveen erano preoccupati per la figlia a causa della differenza d’età tra i due e del passato di Kabir con tre divorzi alle spalle.

Nonostante le preoccupazioni dei genitori, a distanza di 15 anni l’affetto tra i due è intatto come testimoniano le parole del videomessaggio che Parveen Dusanj, ha mandato al marito in occasione del recente compleanno:

“Tesoro, ti auguro un felice compleanno e auguro a noi un buon anniversario. Mi manchi”