Soleil Sorge a Verissimo: la confessione su Alex Belli

Eliminata dal "GF Vip", Soleil Sorge racconta la sua esperienza e fa una confessione su Alex Belli

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

È stata senza alcun dubbio una delle principali protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma non è riuscita ad arrivare alla finale: Soleil Sorge è stata eliminata appena una settimana prima dell’ultima puntata dello show, “soccombendo” ad un televoto che ha visto Davide Silvestri guadagnarsi le preferenze del pubblico. Ora la bella influencer racconta la sua esperienza a Verissimo, e non dimentica certo di citare Alex Belli, suo compagno d’avventura (e amico molto speciale).

Soleil Sorge, la verità su Alex Belli

La relazione nata tra Soleil e Alex – divenuta ben presto un triangolo amoroso che ha coinvolto anche la moglie di lui, Delia Duran – ha letteralmente tenuto banco in televisione per mesi interi. E ora che i riflettori sul GF Vip stanno per spegnersi, c’è spazio solo per qualche ultima battuta di questa storia che, in realtà, ha già dato fin troppo. Ospite nel salottino di Verissimo, l’influencer italo-americana ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa raccontando la verità sul rapporto che si è venuto a creare con Alex Belli davanti alle telecamere.

Non sono innamorata di lui” – ha ammesso la Sorge – “Non c’è stato niente di più vero all’interno della Casa di quello che abbiamo vissuto. Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento”. Per l’ex gieffina, dunque, ha prevalso il rispetto: “Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in un’altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone”.

Ovviamente, Soleil non ha potuto negare un certo coinvolgimento, che d’altronde tutti abbiamo visto: “Era difficile frenare la vicinanza e la voglia di farsi abbracciare e coccolare. Ma non siamo andati oltre: non c’è stato nulla di più che un bacio“. Tanto rumore per nulla, dunque? Di certo, ora che entrambi sono usciti dalla Casa avranno modo di chiarirsi senza l’ingombro della lucina rossa. E se la loro relazione si è nutrita soltanto dell’attenzione del pubblico, ora si spegnerà inevitabilmente (magari senza fare troppo rumore).

Soleil Sorge, il suo presunto fidanzato

Mentre Soleil Sorge era impegnata nella sua avventura al GF Vip, alcune indiscrezioni hanno iniziato a farsi largo. Cosa c’è di vero sul suo presunto amore per un uomo di nome Carlo? A precisa domanda di Silvia Toffanin, l’influencer è stata molto sincera: “Sì, è sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso. Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”.

Il futuro di Soleil Sorge

Se dal punto di vista sentimentale Soleil dovrà probabilmente fare i conti con tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi, in ambito professionale il GF Vip potrebbe averle aperto qualche porta. Già da tempo si parla di una sua possibile partecipazione alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, condotta da Barbara D’Urso. Per lei ci sarebbe un posto da giurata, anche se la conferma non è mai arrivata. “Sarebbe meraviglioso e divertentissimo” – ha ammesso a Verissimo – “Chi lo sa? Lo scopriremo…”.