GF Vip, Soleil Sorge infastidita da Delia Duran: “Cerca solo fama”

Soleil Sorge non ha gradito l'ingresso di Delia Duran al GF Vip e non solo per il suo rapporto con Alex: la numero uno del reality è sempre più in crisi

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Un ingresso che non è proprio piaciuto, quello di Delia Duran al GF Vip, in particolare a Soleil Sorge. L’attrice venezuelana ha varcato la porta rossa nella puntata di venerdì 14 gennaio, dopo una lunga quarantena in hotel, e sembra disposta a tutto pur di farsi largo tra i concorrenti. La reazione di Soleil Sorge è stata invece quella che ci aspettavamo ed è già piombata in una crisi profonda.

GF Vip, la paura più grande di Soleil Sorge

Quella di finire nel dimenticatoio è certamente la paura più grande di Soleil Sorge, già infastidita dalla presenza di Delia Duran. Uno scenario atteso, questo, perché – di fatto – la moglie di Alex Belli è entrata nella Casa proprio con quest’intento: prendersi la scena e mettere in ombra la sua più acerrima nemica.

Non solo. La Duran starebbe conquistando anche gli altri inquilini della Casa, facendo amicizia con tutti e lasciando in un angolo la Sorge che è apparsa sempre più disperata e in preda a profonde crisi:

“Di certo non siete voi a farle cambiare idea, ma siamo io e Alex. Dovrà farlo prima con lui e poi al massimo proprio per esagerare con me. Adesso lei è venuta qui per parlare con me. Ci sono persone che anche in quei momenti riescono a mantenere un’eleganza e un modo di parlare e di rapportarsi, ma qui è tutt’altro. A me sembra proprio una cosa esasperata, una disperata di fama. Perché non dovrei rispettare Alex che lo ha sempre fatto comunque, è lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro matrimonio e se stessa e neanche me. Quindi come si è permessa lei di giudicare me, mi permetto di giudicare lei”.

Il primo incontro non è andato bene

L’ingresso di Delia Duran nella Casa del Grande Fratello Vip ha generato scompiglio, soprattutto nei precari equilibri interni a Soleil Sorge che mai avrebbe pensato di vederla entrare dalla porta rossa. E non è solo per Alex Belli, ma soprattutto per se stessa. È entrata da grande protagonista e ha tenuto testa alla sua “nemica” di sempre, ma i suoi nervi sono ormai scoperti da troppo tempo:

“Pensavo di non dover essere tirata di nuovo in queste cose, sinceramente sono avvilita, perché mi trovo in una situazione in cui non mi fa piacere stare”.

Il crollo è arrivato subito dopo la puntata ma l’impressione è quella che si era avvertita già al momento dell’annuncio dell’ingresso della Duran. Soleil Sorge non ha alcuna intenzione di dividere la scena con un’altra protagonista e soffre per questo. Non sopporta che sia qualcun altro ad avere i riflettori puntati addosso, soprattutto se si tratta della moglie di Alex Belli.

Gli altri inquilini, curiosi per il nuovo ingresso, si sono invece dimostrati amichevoli con lei, peggiorando l’umore della Sorge che si è chiusa in se stessa fino a esplodere in un pianto dirotto. Uscirà dalla Casa? Difficile dirlo. La mossa degli autori ha comunque dato il risultato sperato: mettere in discussione il dominio assoluto di Soleil Sorge, concorrente numero uno dal 14 settembre.