Isola 2022, Jeremias scatena l’ira di Luxuria: il meglio e il peggio dell’ottava puntata

Puntata ricca di colpi di scena: all'"Isola dei Famosi" Jeremias Rodriguez è stato protagonista di scontri e discussioni

Puntata ricca di colpi di scena quella dell’Isola dei Famosi: l’appuntamento, andato in onda il 14 aprile, si è aperto con una notizia del tutto inaspettata. Jovana Djordjevic, la modella serba che in realtà era appena entrata in gioco, ha dovuto lasciare il reality show a causa di un piccolo problema di salute.

Ma tutti gli occhi, durante la puntata, sono stati puntati verso un unico concorrente: si tratta di Jeremias Rodriguez, il fratello della bella showgirl argentina, protagonista di scontri e discussioni con gli altri naufraghi e anche con Vladimir Luxuria, opinionista in studio.

Jeremias Rodriguez contro tutti: lo scontro con Nicolas Vaporidis

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto l’uscita repentina e quantomai inaspettata di Jovana Djordjevic. Ma non è stato di certo l’unico colpo di scena della serata: il protagonista, e non certo positivo, è stato Jeremias Rodriguez, che si è ritrovato in un faccia a faccia contro Nicolas Vaporidis.

I due naufraghi sono stati chiamati da Ilary Blasi per un confronto nella “Tana dei Serpenti”: lo scopo era quello di un chiarimento tra l’attore e il fratello di Belen, che però non ha sortito l’effetto sperato.

Le incomprensioni tra i due sono scaturite a causa di un malore dell’attore durante una prova, che l’ha portato ad allontanarsi dai suoi compagni. Jeremias ha espresso immediatamente dei sospetti al riguardo, ipotizzando che Nicolas avesse finto il mancamento per mangiare e riprendere le forze.

Se Vaporidis ha cercato di discutere con il compagno d’avventura in maniera costruttiva, Jeremias si è posto con fare indisponente e sferzante, cercando di provocare in tutti i modi il suo interlocutore. L’attore così ha avuto modo di dare una lezione d’eleganza: “Io non ce l’ho con Jeremias. Non è una guerra, semplicemente non ci siamo trovati. Capita. Sì, lui minaccia e provoca, ma sempre in un contesto di gioco (…). Però Jeremias non è stupido, è molto intelligente. Se usasse l’intelligenza al servizio della comunità, sarebbe una persona piacevole. Io non ho niente contro di lui”.

“Avete ragione su tutto, siete i numeri uno, non ho nulla da dire”, ha detto più volte Jeremias, cercando di eludere i tentativi di pacificazione della Blasi e ignorando le parole del naufrago.

Jeremias Rodriguez, Vladimir Luxuria si scaglia contro di lui (a ragione)

L’atteggiamento ostico di Jeremias Rodriguez verso Vaporidis ha scatenato malumori anche in studio. In particolare il fratello di Belen, dopo aver accusato l’attore di aver mentito sul malore dopo la prova, non ha gradito che anche gli altri naufraghi non abbiano espresso la loro opinione sulla questione.

Il comportamento di Jeremias ha indisposto parecchio Vladimir Luxuria, che nel corso di queste puntate ha più volte sottolineato i suoi toni pungenti: “Scusa Jeremias, a te dà fastidio che chi ha parlato male di Nicolas non l’ha detto. Adesso a noi dà fastidio che tu accusi senza dire chi lo ha detto. Se hai le pa**e fai i nomi Jeremias”.

Se da un lato Rodriguez jr ha un atteggiamento determinato, dall’altro questo potrebbe renderlo antipatico sia ai naufraghi che al pubblico a casa: quanto durerà la sua avventura in Honduras?