Isola dei Famosi 2022, Jovana Djordjevic si ritira per problemi di salute

L'avventura in Honduras è già finita, per Jovana Djordjevic: la modella ha avuto un piccolo problema di salute

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Il duro percorso all’Isola dei Famosi 2022 sta mettendo alla prova i naufraghi, e per alcuni di loro l’esperienza si sta rivelando davvero troppo difficile. È il caso di Jovana Djordjevic, che in realtà è entrata in gioco davvero solo da pochissimo tempo. La splendida modella, a causa di un piccolo problema di salute, ha dovuto lasciare il reality show e sta facendo ritorno a casa. Vediamo cos’è successo.

Isola dei Famosi 2022, Jovana costretta a lasciare

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si è aperta con una novità del tutto inattesa, che ha lasciato il pubblico con un po’ di amaro in bocca. Ilary Blasi, già nel primo collegamento della serata con Cayo Cochinos, ha annunciato una defezione che cambia decisamente le carte in tavola. Si tratta di Jovana Djordjevic, schierata con la Tribù Cucaracha, ha iniziato la sua vera  avventura solo qualche giorno fa. Ma è già costretta a rinunciare a questa incredibile esperienza, come ha spiegato Alvin: “C’è una seduta vuota, non so se lo avete notato” – ha esordito l’inviato.

“Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality, purtroppo lascia per un problema medico, ci tengo a precisare per nulla grave, è una roba molto leggera. Però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa” – ha concluso Alvin. Rassicurando subito i fan della modella, Ilary ha dunque dichiarato di aspettarla in studio, dove sicuramente sarà accolta con gran calore dal pubblico. Probabilmente la Djordjevic sarà presente già a partire dalla prossima puntata, e sarà per noi l’occasione per rivederla ancora.

Certo, è comunque un grande peccato. Relegata per tutto questo tempo su Playa Sgamada, la modella non aveva avuto la possibilità di mettersi davvero in gioco. E quando finalmente ha raggiunto gli altri naufraghi, non ha esitato a sfoderare tutta la sua grinta, conquistandosi l’affetto dei telespettatori. La notizia del suo ritiro arriva inaspettata, e soprattutto ha generato un po’ di preoccupazione tra i suoi fan. Sarà lei, una volta tornata in Italia, a spiegare il motivo che l’ha costretta a lasciare l’Isola, se lo riterrà opportuno.

Isola, i primi problemi per i naufraghi

Jovana non è certo l’unica ad essersi trovata in difficoltà, in queste settimane. L’Isola è da sempre una vera e propria sfida estrema, che mette a dura prova tutti i naufraghi. Se la fame ha iniziato a farsi sentire già dopo qualche giorno, spingendo i concorrenti anche a cibarsi di riso crudo (con conseguente malore), c’è chi ha dovuto fare i conti con qualche problema un po’ più serio. È il caso di Patrizia Bonetti, che nel corso della sua prima puntata a Cayo Cochinos si è sottoposta alla prova del fuoco, spingendosi ben oltre i propri limiti. E, a causa delle ustioni, ha dovuto lasciare il gioco.

Mentre durante la scorsa puntata è stato Nicolas Vaporidis ad accusare un improvviso malessere, a seguito della prova del girarrosto. Il naufrago, che si è accasciato sulla spiaggia davanti ad un Alvin abbastanza preoccupato, si è poi prontamente ripreso. E in seguito ha affermato: “Sono stato male subito dopo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni, ero stordito”. Per fortuna, il suo è stato solo un piccolo malore temporaneo e nel giro di poche ore è tornato assieme ai suoi compagni d’avventura.